..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17189
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under" Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"   Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under" EmptyVen Set 07, 2018 1:33 pm

Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under" Be29bfd1e37c6398d62211ed70a4baed-41388-c9682c183066d81d22e25032a8a72475

"Il Bari in D è solo di passaggio". Non ha dubbi Domenico Zito, allenatore della Cittanovese che il 30 settembre sarà ospite dei biancorossi al San Nicola. "Per noi è un colpo di fortuna poterci giocare contro - afferma il tecnico a TuttoBari - da piazze simili possiamo solo imparare". Eppure Zito ha già calcato l'erba dell'impianto di via Torrebella qualche anno: "Ero allenatore nelle giovanili della Reggina - continua Zito - e vennero organizzati alcuni tornei per la categoria".

Il presente si chiama Cittanovese e l'obiettivo, come tante altre del campionato, è la salvezza, come lui stesso annuncia: "Abbiamo continuato sul solco tracciato lo scorso anno, costruendo una squadra giovane. Almeno nove squadre sono al nostro livello, dovremo certamente sudare per ottenere il risultato che vogliamo a fine stagione. In questa categoria, la scelta degli under è decisiva: chi sbaglia gli investimenti sui fuori quota rischia non fare un buon campionato".

Infine, una valutazione sul calcio calabrese, rappresentato da ben cinque formazioni nel girone I: "L'anno scorso tutte hanno raggiunto l'obiettivo prefissato. Quest'anno vedo il Castrovillari un gradino sopra rispetto alle altre. Il Locri potrà giocarsi tranquillamente la salvezza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: