..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17844
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso” Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso”   Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso” EmptySab Set 28, 2019 11:30 pm

Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso” D146339db52258a27ce996d44d0d0486-71783-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Al termine della vittoria esterna ottenuta contro il Picerno, mister Vivarini è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così la gara: “Oggi era importante vincere, perché questo è un risultato importante che ci permette di crescere. Dobbiamo migliorare il tutto, abbiamo avuto un abbozzo di squadra con delle attenzioni. Ho visto la squadra che voleva stare corta e stretta, son concetti basilari importanti. C’è stata attenzione, tutti i giocatori sono stati compatti. Questa vittoria ci dà tempo per poter lavorare in serenità e affinare le cose”.

Sulla riproposizione della difesa a tre, Vivarini ha così risposto: “Chiaramente i giocatori hanno bisogno di certezze e tranquillità. Cambiare il modulo poteva essere rischioso, non dobbiamo perdere punti. Adesso c’è una settimana di lavoro, ci vuole tempo per trovare la migliore soluzione per tutti e per sfruttare il potenziale del reparto offensivo. Mi è sembrato più logico e giusto dare delle certezze che già avevano, per poi vedere il da farsi”.

Infine, il mister biancorosso è tornato sulla prestazione dei suoi uomini: “Simeri, come gli altri attaccanti sono bravi. D’Ursi nell’ultima gara è stato troppo volenteroso, ma sono contento. Simeri è più esperto e ha delle qualità, possiamo fare un salto di qualità in questo reparto. La squadra è stata molto più corta e stretta, con disponibilità al sacrificio. Quando c’è stato da difendersi, l’abbiamo fatto con umiltà. La cosa negativa è stato l’aver smesso di giocare verso la fine del secondo tempo, dobbiamo invece palleggiare. Con calma riusciremo ad ottenere quello che vogliamo. Sono convinto che si possa fare anche un modulo diverso. La squadra deve essere convinta in quello che fa”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: “Importante vincere, l’attacco ha potenzialità. Convinto di poter giocare con un modulo diverso”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: