Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 25.03.15

SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato” Empty
MessaggioTitolo: SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato”   SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato” EmptyMar Ott 17, 2023 4:56 pm



Sibilli è fra gli uomini più attesi della rosa biancorossa. A TeleBari, nel corso del TbSport, le sue dichiarazioni: "Se vedremo un Bari diverso con Marino? Cambierà sicuramente il modo di giocare. Io esterno? Ho iniziato la carriera da esterno puro, ora non lo facevo più ma mi è rimasta questa caratteristica. Mi sto trovando bene, è un calcio offensivo, essendo un attaccante sono contento".

"Qualcosa abbiamo sbagliato fin qui. Ma sono fiducioso arriveranno i tre punti", la speranza dell'ex Pisa in vista del futuro.

https://www.telebari.it/sport/131816-ssc-bari-sibilli-contento-di-poter-giocare-esterno-modena-stiamo-lavorando-bene-sono-fiducioso-per-sabato.html?fbclid=IwAR3rMINu1lQsaXs9sNFQtA-ANgtaTkl6zjhj4oOHhwn2_VCqC9J371NLcxk
Torna in alto Andare in basso
 
SSC Bari, Sibilli: “Contento di poter giocare esterno. Modena? Stiamo lavorando bene, sono fiducioso per sabato”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il campionato, Zito (all. Cittanovese) a TuttoBari: "Una fortuna poter giocare contro il Bari. In D sono decisivi gli under"
» 05/09/15 - Nicola: ''Stiamo lavorando bene. L’impegno è di quelli molto stimolanti''
» Crescenzi: "Sabato vogliamo confermarci. Io a Bari mi sono trovato bene"
» CdS - Cornacchini: "Sono contento, c'è un'idea di gioco. Non palleggiamo perché concludiamo prima. Iadaresta può giocare con Simeri"
» Bari, De Laurentiis: "Nome a effetto per il mercato? Ci stiamo lavorando"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: