Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza" Empty
MessaggioTitolo: Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza"   Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza" EmptySab Set 02, 2017 8:43 pm

Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza" 958e31d845ac52a121bf40ffa22f0bf4-95337-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Raggiunto telefonicamente dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, Igor Protti si è soffermato sul mercato svolto dal Bari e sulle aspettative della piazza nei confronti della rosa diretta da Fabio Grosso: "Il mercato del Bari è stato più che soddisfacente, è stata creata una squadra competitiva. Hanno acquisito Gyomber che conosco molto bene per via della mia militanza nello scouting del Catania, è un difensore importante che può fare la differenza. Voti? Non mi piace fare delle valutazioni. Grosso è un allenatore giovane ma allo stesso tempo molto competente, mi è piaciuto sin da subito il suo atteggiamento in panchina. La sfida con l'Empoli rappresenta un primo vero banco di prova per i biancorossi perchè affronteranno una delle squadre candidate alla vittoria del campionato. Il risultato non conterà, la stagione è ancora lunga ma sarà importante verificare alcuni segnali di unità già emersi nelle sfide precedenti".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”
» CdS - Protti: "Tridente ottimo. Bari squadra più forte della D"
» Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: