Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città” Empty
MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”   Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città” EmptyVen Set 14, 2018 8:48 pm


Ieri, a margine della presentazione della squadra, il sindaco Antonio Decaro ha garantito a ilGalletto.tv che si abbonerà presto al Bari. Non prima, però, di aver chiamato Igor Protti. L’indimenticato bomber biancorosso, infatti, aveva chiesto al primo cittadino di poter sottoscrivere la prima tessera del nuovo corso. Abbiamo contattato telefonicamente lo “Zar” per sapere se Decaro è stato di parola. Ecco cosa ci ha detto:

“Il sindaco mi ha chiamato questa mattina. Non so se sarò il primo – ha detto tra l’altro l’ex biancorosso – ma appena partirà la vendita, mi abbonerò. Per me che vivo lontano sarà un gesto simbolico perché mi sento vicino a una città e a una tifoseria che amo. Ma mi sono ripromesso di utilizzare almeno una volta l’abbonamento”. Poi ha aggiunto: “Se escludo un futuro biancorosso? Non lo escludo…”.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”
» Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza"
» Gigi Anaclerio a ilgalletto.tv: “Bari grande amore, ma occhio al mio Bitonto”
» Il Mattino - Esordio col botto del Bari di ADL: ed è subito amore fra la città di Bari e la famiglia De Laurentiis
» Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: