Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"  Empty
MessaggioTitolo: Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"    Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"  EmptyLun Giu 03, 2019 7:14 pm

Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"  4870e36de82259d7d6bd36858bffbbed-63364-dcb50c0ea962501806e014a0668076fe

Manca ormai poco alla verità sul futuro di Franco Brienza. Nei prossimi giorni è, infatti, in programma un incontro con la società biancorossa, dal quale si comprenderà la sua presenza o meno nella rosa del Bari 2019/2020. Per saperne di più abbiamo sentito Bepi Pillon, tecnico con cui Brienza ha condiviso due esperienze nel corso della carriera. Questo il suo pensiero in esclusiva ai nostri microfoni: "Con me è stato sempre splendido sia come uomo che giocatore. Ha delle qualità tecniche eccezionali. Franco si conosce perfettamente dal punto di vista fisico e saprà prendere la decisione giusta. Quindi dipende da lui, se sta bene e ha la testa giusta per poter continuare, in Serie C può fare la differenza. L'ho allenato ad Ascoli, era giovanissimo e già si vedevano le sue qualità. Poi l'ho rincontrato alla Reggina in Serie A, dove ha dimostrato di poter far benissimo. Dovunque è andato, ha sempre mostrato le sue capacità. Però forse avrebbe meritato di più in carriera".

Pillon si è poi detto sicuro sulla potenzialità dei galletti in vista del prossimo campionato, ponendo grande fiducia nell'attuale dirigenza: "Bari sarà una squadra protagonista. Ha tutto per poter vincere e giocherà per questo. Farà una squadra competitiva. Sicuramente lotterà per le prime posizione, se non proprio per la prima. Conosco molto bene sia Giuntoli che Matteo Scala, faranno grandi cose. Il Bari è in buone mani".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pillon a TuttoBari: "Brienza prenderà la decisione giusta. In C può fare la differenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ghirelli a TuttoBari: "Impressionato dal Bari. Multiproprietà? Decisione giusta, non si può mantenere"
» Pillon a TuttoBari: "Brienza è incredibile ma poco fortunato"
» Pillon a TuttoBari: "Cittadella ostico. Grosso, buon impatto! Brienza? Ancora al top"
» Ventura a TuttoBari: "La C il momento più difficile del percorso di risalita. Antenucci può fare la differenza"
» TuttoBari - L'ex Sibilano su Mercurio: "Credo in lui da quando lo allenavo. E' forte oltre che tifosissimo, può fare la differenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: