Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"   Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza" EmptyMer Lug 26, 2017 6:04 pm

Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza" 91c7fcd9321dcf76a0bc7cf05f51c59c-44310-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Una carriera tra alti e bassi condita dalla prima rete messa a segno in Serie A con la maglia del Torino, in un match di rilevante importanza contro l'Inter. Nicola Bellomo è pronto a ripartire da una nuova esperienza in grado di rivalutare le sue potenzialità sbocciate nelle fila del Bari, sua città natale da dove tutto ebbe inizio.

Il Pibe de Bari 2.0, attualmente svincolato, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione di TuttocalcioPuglia.com che ne ha raccolto le dichiarazioni: "Ritorno a Bari? Non dovete chiedermi queste informazioni, ho dato la mia disponibilità a tutte le società che mi hanno interpellato. Ad essere sinceri sino ad ora non ho ricevuto alcuna chiamata dai biancorossi, sto valutando numerose offerte con annessi progetti relative alle squadre in questione. Serie C? Per adesso penso che sia prematuro discuterne, sono ancora giovane e ritengo di poter fare la differenza nelle divisioni maggiori. Virtus Entella? Purtroppo non posso approfondire nessun discorso, potete trattare queste tematiche con i diretti interessati. Mi alleno ogni giorno in palestra col mio preparatore atletico in modo da ridurre il gap con i giocatori attualmente presenti nei vari ritiri estivi".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Marzio: Bari, De Laurentiis pronto a fare follie per Bellomo,c'è l'ok del giocatore. Sono attese novità nei prossimi due giorni
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» Bellomo: "Sono di Bari Vecchia, sogno la Serie A. Siamo un grande gruppo: puntiamo in alto"
» Super Botta, Nember a TuttoBari: "Qualità incredibili. Serie B? Macchè, può fare la differenza in A. Carriera sottotono, vi spiego"
» Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: