Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare” Empty
MessaggioTitolo: Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare”   Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare” EmptySab Ago 18, 2018 11:36 am

Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare” Tifosi-bari-2

Nessun contatto col nuovo Bari, ma Nicola Legrottaglie si dichiara pronto per intraprendere una nuova avventura in panchina, possibilmente da protagonista: “Non c’è stato alcun contatto – dichiara ai nostri microfoni – purtroppo. Ci tengo tuttavia a dire che sono pronto per guidare i galletti, ho voglia di cimentarmi in questa nuova esperienza. Arrivasse una chiamata sarei pronti a discutere di programmi e progetti”.

barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Legrottaglie a BNP: “Bari? Nessuno mi ha cercato, ma sono pronto ad allenare”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iezzo: Preparatore dei portieri della SCC Bari? Non mi ha chiamato nessuno,tra l altro ho deciso di allenare
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"
» Viviani spiega: "Allenare il Bari? Sono disponibile, ma nessuna novità.
» CdM - Garzya: "Non sono preoccupato. Attaccanti? Nessuno come quelli del Bari..."
» Mallamo: "Catania? Sono pronto. Mi manca il gol, mi piacerebbe restare a Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: