Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno" Empty
MessaggioTitolo: 14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno"   14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno" EmptyDom Mag 15, 2016 8:21 am

14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno" C02057b948d56c17545d0d23ca762457-68314-27d55ccb54dec34ba0c521ae048e1dcb
Ha trascinato il Bari ai playoff a suon di gol e assist, è un Alessandro Rosina in grandissima forma quello dell’ultimo periodo. Anche oggi, a Brescia, è andato a rete due volte e ha consentito a Puscas di marcare il quarto centro con la maglia biancorossa.
“Sì, in effetti in questo periodo sto bene quindi sono molto contento di poter dare una mano all’attacco biancorosso”. Così si è espresso il talento calabrese ai microfoni del nostro inviato.  L’ex Zenit, ha vissuto una crescita esponenziale dopo un avvio in sordina: “È vero, in questo periodo sono più efficace sotto porta. Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che prima correvo troppo, perdendo lucidità sotto porta. Ora mi gestisco e sono più pericoloso, anche se - conclude Rosina -  devo ammettere che anche all’inzio del campionato mi sentivo bene, ma, come sempre, ci sono momenti in cui le cose riescono bene, altre peggio”.



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/06/16 - Rosina, ecco i perchè del riscatto (non esercitato) fissato a mille euro
» 01/11/15 - Rosina, qualità e genio: il Bari può farne a meno? Venerdì sera...
» 21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”
» 21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”
» 31/08/15 - Da La Spezia - Meno sei a Bari-Spezia, anatomia di una corazzata. Oggi si chiude per Rosina e Maniero, Davide Nicola ha in mano una fuoriserie.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: