Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…” Empty
MessaggioTitolo: 21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”   21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…” EmptyLun Set 21, 2015 4:06 pm

21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…” IMG-20150902-WA0003-800x548

Subito dopo la conferenza stampa del presidente Gianluca Paparesta che ha presentato il nuovo sponsor che apparirà sui pantaloncini della divisa ufficiale da domani sera a Crotone, si è presentato in sala stampa prima della partenza della squadra per la Calabria Alessandro Rosina. Così il numero 18 biancorosso: “La debacle del Catania? L’ho vissuta male come tutto l’ambiente. Auguro a loro le migliori fortune. Come ho vissuto le prime due partite? Bene. Sapevo che arrivavo qui a Bari non in condizioni fisiche ottimali perchè i problemi a Catania ci hanno fatto iniziare la preparazione il 31 luglio. Sabato è stata una gara difficile con un gran caldo e ho accusato un po’ di stanchezza verso la fine con qualche errore in appoggio che non mi è solito. Meglio trequartista? Sono nato così, ma un giocatore si deve saper adattare. Nella mia carriera forse mi sono espresso meglio da esterno. La capacità sta proprio nell’esprimersi nel migliore dei modi per il bene della squadra. Cosa aggiustare per crescere? Di grandi problemi non ne vedo. In questo momento è normale che essendo all’inizio si faccia un po’ di fatica. Ma questo bisogna chiederlo al mister. In allenamento è molto meticoloso e ci prepariamo ben su tutte le situazioni, vedi il contropiede sull’angolo del Pescara. Secondo me siamo sulla strada giusta. Parlando personalmente devo dimostrare di essere un lusso per la categoria. Perchè Bari? Ho voluto tanto questa piazza. Bari riesce a darti tanti stimoli e motivazioni. E’ una società seria che mi ha cercato con insistenza e questo mi ha fatto scegliere senza indugi. Anche la presenza di Nicola che già conoscevo da giocatore. Crotone? E’ un’altra partita che ti permette di fare tre punti importanti. In questo campionato la costanza dei risultati è una prerogativa per rimanere in alto. Abbiamo preso due punti con due squadre più rodate e che avevano ottenuto grandi risultati l’anno scorso. Domani è una partita diversa. Un mio gol? Al Crotone ho già segnato con la maglia del Siena”.

SerieB24.com




Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1936-21-09-15-bari-rosina-al-crotone-ho-gia-segnato-ho-scelto-bari-perche#8015
Torna in alto Andare in basso
 
21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”
» 14/05/16 - Rosina: "Più incisivo perchè corro meno"
» 05/10/15 - Sabelli: "C'era l'Inter ma ho scelto Bari. B equilibrata, Rosina un top"
» Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."
» 02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: