Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tangorra in... tackle: "Non basta giocar bene un tempo. Cambio Pucino-Kallon? Un errore. Serve un difensore esperto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.03.15

Tangorra in... tackle: "Non basta giocar bene un tempo. Cambio Pucino-Kallon? Un errore. Serve un difensore esperto" Empty
MessaggioTitolo: Tangorra in... tackle: "Non basta giocar bene un tempo. Cambio Pucino-Kallon? Un errore. Serve un difensore esperto"   Tangorra in... tackle: "Non basta giocar bene un tempo. Cambio Pucino-Kallon? Un errore. Serve un difensore esperto" EmptyLun Gen 22, 2024 6:56 pm


Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara pareggiata 2-2 contro l'Ascoli al Del Duca.

Buona partenza, poi il crollo
"Un bel primo tempo, ma poi bisogna saper dare continuità, non basta giocare bene una frazione. Nella prima parte il Bari stava bene in campo e bene fisicamente, nella ripresa c'è stato un crollo fisico ma mentalmente la squadra ha pensato di aver già vinto la partita e questo è un errore ch si paga a caro prezzo".

Il discusso cambio Pucino-Kallon
"Questa sostituzione, che ha detta dell'allenatore è stata conservativa, manda due tipi di messaggi: alla propria squadra quello di abbassarsi, contenere e gestire il risultato; alla squadra avversaria, invece, dà coraggio e fa credere di poter e avere il predominio del campo e del gioco. A mio avviso è stato questo l'errore più grande".

Prima gioia in biancorosso per Edjouma
"Edjouma sta crescendo, si sta inserendo bene in questo centrocampo ed è giusto dargli ancora possibilità e fargli trovare continuità di prestazioni che potranno essere un grande vantaggio per tutta la squadra".

Infortunio Vicari e la possibilità di intervenire sul mercato dei centrali difensivi
"Un altro centrale d'esperienza e d'affidamento io a prescindere l'avrei preso, senza nulla togliere a Zuzek e Matino che sono indubbiamente due ottimi giocatori, ma non hanno l'esperienza e la qualità di Vicari e Di Cesare".

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/tangorra-in-i-tackle-i-non-basta-giocar-bene-un-tempo-cambio-pucino-kallon-un-errore-serve-un-difensore-esperto-118130
Torna in alto Andare in basso
 
Tangorra in... tackle: "Non basta giocar bene un tempo. Cambio Pucino-Kallon? Un errore. Serve un difensore esperto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tangorra in... tackle: "Momento di confusione psicologica e tattica: la sosta può far bene. Ecco chi deve prendersi il Bari sulle spalle"
» Tangorra in... tackle: "Vittoria positiva, ma una rondine non fa primavera. Diaw in area ha il suo peso. Il modulo..."
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» Tangorra in... tackle: "Contro il Sudtirol salvo solo il risultato. Acampora sta deludendo. Di Cesare? Un esempio"
» Tangorra in... tackle: "Col Venezia prestazione inspiegabile. Contestazione comprensibile, non c'è chiarezza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: