Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Rinnovo? Idea partita quest'estate. Ruolo, meglio esterno. Squadra più forte, ha ragione Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 25.03.15

Ricci: "Rinnovo? Idea partita quest'estate. Ruolo, meglio esterno. Squadra più forte, ha ragione Polito" Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Rinnovo? Idea partita quest'estate. Ruolo, meglio esterno. Squadra più forte, ha ragione Polito"   Ricci: "Rinnovo? Idea partita quest'estate. Ruolo, meglio esterno. Squadra più forte, ha ragione Polito" EmptyMer Nov 22, 2023 5:12 pm


"Il rinnovo? E' un'idea già di quest'estate, siamo arrivati alla firma, son contento di proseguire questo cammino". Giacomo Ricci ha commentato, a TeleBari, il recente prolungamento di contratto.

"L'11 giugno? Una bella ferita, è rimasta la cicatrice. Ora stiamo affrontando un altro campionato, dobbiamo avere la voglia di riprovarci. Sarà difficile, ma ci proveremo con tutto quello che abbiamo. Ruolo? Esterno meglio di terzino. Sono un calciatore offensivo, son partito come attaccante esterno. So che ho dei limiti in fase difensiva, se devo scegliere tutta la vita esterno", le riflessioni del calciatore.

"Abbiamo giocatori forti, mi accodo a Polito", il pensiero di Ricci sulla valutazione del diesse circa la forza della squadra attuale, a dire del dirigente anche maggiore rispetto a quella della passata stagione. "Quest'anno tutti avevano aspettative, una sconfitta o un pareggio vengono visti male", ha analizzato l'esterno.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/ricci-rinnovo-idea-partita-quest-estate-ruolo-meglio-esterno-squadra-piu-forte-ha-ragione-polito-116677
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Rinnovo? Idea partita quest'estate. Ruolo, meglio esterno. Squadra più forte, ha ragione Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."
» TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito
» Di Cesare: "Partita importante, ci farebbe fare un salto. Ternana più forte della Reggina. Il mio ruolo? All'inizio ho fatto fatica"
» Di Cesare: "Partita importante, ci farebbe fare un salto. Ternana più forte della Reggina. Il mio ruolo? All'inizio ho fatto fatica"
» Simeri: "Non c'è rivalità in attacco. Mai avuta una squadra così forte. L'esultanza? Per Polito…"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: