Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta” Empty
MessaggioTitolo: Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta”   Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta” EmptyGio Lug 27, 2023 9:02 pm

Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta” 363428248_814412677005240_6395807176749886471_n-800x500

Jeremy Menez è da qualche giorno un nuovo calciatore del Bari. L’attaccante francese ha firmato un annuale con opzione di rinnovo automatico in caso di promozione, fortemente voluto dal duo Mignani-Polito. L’ex Milan, Roma e PSG è stato intervistato da Cristian Siciliani nel corso della puntata di Gioco di Squadra per RadioBari.

Le parole di Menez
Houdini, che già aveva svelato i retroscena della trattativa che lo aveva portato a Bari, ha fornito ulteriori dettagli: “Ero a casa e mi ha chiamato Terranova per dirmi che Polito volesse parlarmi. Lui mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedersi a Milano. Ci siamo visti per un’ora, un’ora e mezza e la settimana dopo ci siamo messi d’accordo. Io sono una persona tranquilla, pongo l’importanza sul lato umano. Con lui ho sentito questo, ho avuto la sensazione che questo è il posto giusto e la sfida giusta. Poi ho chiamato Bellomo e mi ha parlato benissimo di tutto. Non vedo l’ora anche di giocare al San Nicola”.

Menez ha anche raccontato i primi giorni a Bari: “Sto alla grande, mi sento bene a parte la botta alla schiena che mi dà un po’ di fastidio. A livello di squadra e ambiente sto benissimo, sono felicissimo dopo anni un po’ difficili. Io a 36 anni mi sento benissimo, l’età non conta. È una sfida bellissima, in un club con una bella storia. Ora ci saranno aspettative importanti, noi dobbiamo ripartire per fare ancora meglio. Non ho mai pensato a fare tanti gol, non è una fissazione. Proverò solo a dare il massimo e far diventare la gente”.


pianetabari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta"
» Bari, Di Cesare: "Questa città è da Serie A. Menez straordinario"
» LDL a RadioBari: "Abbiamo mandato una lettera alla Lega. Mercato? Ci saranno novità"
» D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione"
» Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: