Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20362
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"  Empty
MessaggioTitolo: Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"    Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"  EmptySab Mag 08, 2021 5:48 pm

Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"  84b5a873e94e7a935322158d7f2588b7-09072-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Gaetano Auteri si è raccontato in una puntata speciale di A Tutto Campo su RadioBari. Ecco un estratto delle sue parole: "Giocavo a pallone in mezzo a una strada. Uno faceva dei traversoni, e un difensore marcava me che quasi sempre facevo l'attaccante. Quando si dice l'esercizio migliora: infatti poi da professionista ero bravissimo in questa situazione, di testa o al volo. Che bambino sono stato? Pallone, pallone. Vivace, scuola poco, ma sempre promosso. Mi piaceva la Filosofia, mi affascinava".

Su Fascetti... "Gran personaggio, Eugenio. Sono andato in prova una settimana a Varese. Loro facevano la B ad ottimi livelli, prendevano calciatori dalle categorie inferiori. Mi sono allenato sei giorni e mi hanno comprato. Fascetti mi voleva bene. Era un polemico fenomenale. Un grande allenatore, avanti per i tempi".

La carriera di allenatore... "Ho avuto una grande fortuna. Ho smesso presto di giocare, a trent'anni ho smesso per non imbottirmi di antinfiammatori. La società che voleva comprarmi da calciatore, mi propose di rimanere lì, come preparatore dei portieri, e mi sono messo a studiare comprando dei libri. Cosa non rifarei? Da calciatore niente di particolare. Da allenatore non aver capito che la cosa più importante, più delle capacità in campo, sono i rapporti. Non ho un buon rapporto col telefono. Chi mi vuole mi cerca. Ho pensato di scegliere una linea: quella dell'indipendenza. Voglio essere un uomo libero".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri a RadioBari: "Sono un uomo libero. Fascetti grande allenatore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: