Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta" Empty
MessaggioTitolo: Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta"   Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta" EmptyLun Lug 24, 2023 4:19 pm

Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta" F82b08aa3d0bc4135c06d819e4fd0ebd-68013-326o89o678o441z05fe

Nonostante la giornata di riposo concessa alla squadra da mister Mignani, Jérémy Ménez si è regolarmente presentato stamane in campo per continuare la preprazione e per ritrovare la forma migliore. Pallone e poi microfono, queste le parole rilasciate sui canali ufficiali della società: "E' partito tutto da Emanuele Terranova che mi ha detto che il direttore voleva parlarmi”, racconta il francese a proposito di una trattativa che è rimasta nell'ombra per molto tempo, salvo poi schizzare su tutti i giornali qualche giorno prima del suo sbarco in città, avvenuto martedì 18 luglio. “Conoscevo già la società e lo stadio, il Bari è un club storico. Dopo l'appuntamento con il direttore ho sentito subito che è la piazza giusta per me".

L’integrità dello spogliatoio è uno dei punti di forza di questo Bari, Ménez spiega: "Sono stato accolto super bene. Sono arrivato martedì e già mercoledì mi sentivo uno di loro da tanto tempo".

Il triste epilogo della passata stagione rituona negli incubi di tutti i tifosi biancorossi: “L'anno scorso i miei compagni hanno fatto una grande cosa, però nel calcio si passa subito all'anno successivo, toccherà a noi fare meglio". Guardare al futuro è dunque un obbligo, e sul campionato di B: “Non è facile, è un campionato dove non puoi mai mollare, può succedere di tutto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ménez: "E' partito tutto da Terranova. Bari è la piazza giusta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Gatti: "ADL la persona giusta. Ero al Perugia, non esitai ad accettare. Ora però guai a voler tutto e subito"
» Carrus a Bari nel Pallone: “Frosinone da A, Bari partito a rilento ma competitivo. Gol contro Juve e Lecce, emozioni uniche!”
» Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta”
» Fedele (CdS) a TuttoBari: "ADL? Persona giusta nel posto giusto: credo punterà tutto sul Bari"
» Ag. Terranova a TuttoBari: "Molto contento della piazza e del rapporto con la squadra. I gol? Li ha sempre fatti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: