Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione" Empty
MessaggioTitolo: D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione"   D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione" EmptyMer Lug 21, 2021 11:29 pm

D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione" 9725b5c02f8310dc1000110c635c18c8-90429-0a77c3b7c57f690fac77b411445963e8

Dopo il fulmine a ciel sereno relativo alle positività al Covid-19, Giorgio D’Urbano, preparatore atletico del Bari, ha spiegato a “Gioco Di Squadra”, appuntamento di RadioBari, come cambierà il lavoro fisico dei galletti: “La cosa più importante è che i ragazzi risultati positivi stiano bene. Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi. Il lavoro fisico procede secondo i dettami prestabiliti. È chiaro che il lavoro tattico adesso prevede un distanziamento sul campo e non ci possono essere contatti tra i calciatori. Per loro comunque ci sarà un periodo di adattamento. Una situazione simile mi è già capitata in Grecia con l’Aek Atene dove c’è stato un piccolo focolaio di ritorno da una partita di Europa League”.

D’Urbano ha anche parlato del recupero dei positivi, come si legge sulla pagina Facebook dell’emittente: “Con una mini preparazione dedicata ma comunque per atleti professionisti è più facile tornare in forma. Si perderà un po' di tempo, è vero, ma grazie all’impegno e alla volontà, oltre alle competenze mediche, ci tireremo fuori al più presto da questa situazione”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menez a RadioBari: “Sto alla grande, l’età non conta. Questa è la sfida giusta”
» Ag. Sarzi a TuttoBari: “Resterebbe volentieri. Questa la situazione”
» Virtus Verona, Fresco: "Con questa situazione l'Asl non ci fa partire"
» RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..."
» GdS - Il Bari ha vissuto in pullman il match della Turris. Sussulti ad ogni info. DeLa aveva preallertato il suo entourage...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: