Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"   Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare" EmptyVen Giu 09, 2023 12:09 am

Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare" 6f4d83b1c457235d4c23d0a366de762b-19694-oooz0000

Dopo il pareggio in extremis contro il Cagliari, il tecnico del Bari, Michele Mignani, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita di oggi. Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: "Le partite sono finali, si giocano sul filo del rasoio e abbiamo giocato contro una squadra forte con un mister esperto e bravo. Avremmo meritato di pareggiare prima, adesso pensiamo alla prossima che sarà un'altra battaglia. Abbiamo patito la fisicità del Cagliari nei primi minuti, abbiamo tenuto poco palla per far respirare i difensori. Già nel secondo tempo la squadra ha mosso bene palla. Non è stato l'approccio sbagliato, c'è stata differenza di fisicità. Poi la squadra è cresciuta fisicamente, vedo i segnali e li vedo negli occhi dei ragazzi. Gente che lotta da un anno, ora daranno tutto quello che hanno per fare l'impresa".

A Mignani è stato chiesto, inoltre, se il capitano Valerio Di Cesare sarà della partita nel ritorno di domenica. Queste le sue parole: "Penso di sì".

Su Antenucci: "E' un ragazzo esemplare, un grande giocatore e gli ho chiesto se se la sentiva".

A domanda sul doppio salto, fin qui centrato solo da Baroni, questa la risposta di Mignani: "Io sono tranquillo, i miei ragazzi daranno tutto quello che hanno".

Chiosa finale sulla prestazione di Cheddira: "Ho detto a Cheddira che se siamo qui è anche merito suo, l'importante è l'impegno che ci mette".

L'allenatore del Bari, Michele Mignani, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

"Non so se è stato il Bari più bello, sono partite equilibrate e tirate. Devo fare i complimenti ai ragazzi che da inizio anno stanno dando continuità di atteggiamento e prestazioni, questa è la cosa più bella e che mi inorgoglisce. Non hanno mai mollato e credo che il pareggio sia meritato".

Sulla stagione: "Noi abbiamo provato a dare continuità al lavoro dello scorso anno, tenendo alta la concentrazione e la condizione fisica. Con grande umiltà e grande lavoro ci siamo ritagliati questa opportunità".

Sul ritorno: "C’è da giocarne un’altra, la cosa che più è importante è vedere gli occhi dei miei ragazzi, guardarli in faccia e sapere che daranno qualcosa in più per compiere un' impresa. Davanti c’è uno squadrone con un allenatore esperto. Cerchiamo di recuperare energia e diamo tutto quello che abbiamo".

Sulle tante occasioni sottoporta: "Porta stregata? No, quando si è in campo si è concentrati a quello che succede immediatamente dopo. Non puoi pensare a queste cose, ho grande fiducia nei miei. Anche oggi mi hanno dimostrato che non hanno paura di nessuno".

Su Antenucci: "Se dovessi far calciare un rigore come questo a qualcuno della mia squadra lo farei tirare a lui. Quando ho chiesto se se la sentiva ha detto sì senza batter ciglio. Nelle ultime gare ha giocato meno ma si merita tutto questo per ciò che ha dato a questa squadra".

Su Ceter: "Il dispiacere di questa stagione è non aver avuto a disposizione un Ceter come quello di oggi. Sappiamo quello che può valere, ha dimostrato di essere uno che può dare una grossa mano a questa squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "I ragazzi hanno meritatamente raggiunto il pareggio. Cheddira out? Non era libero mentalmente"
» Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"
» Mignani: "Bravi ragazzi. Equilibrio fondamentale, sfruttata l'occasione"
» Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti"
» Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: