Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22710
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi" Empty
MessaggioTitolo: Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"   Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi" EmptyGio Dic 08, 2022 9:15 pm

Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi" Gorini

Dopo la sconfitta casalinga per 3-0 del suo Cittadella contro il Bari di questo pomeriggio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei veneti Edoardo Gorini.

Il tecnico ha spiegato così le scelte relative alla formazione: “Ho valutato i recuperi, parlato con i giocatori. Frare e Donnarumma per me sono due titolari, Perticone non posso pretendere che faccia tre partite in una settimana a 36 anni. È chiaro che col senno di poi sono state scelte sbagliate.”

Relativamente al match con i galletti, deciso dalle reti di Scheidler, Folorunsho e Maita, il mister dei granata ha ribadito di non aver molto da rimproverare ai suoi: “La partita è stata approcciata bene, purtroppo c’è stato l’errore sul primo gol. Poi abbiamo creato e fatto ciò che dovevamo per recuperare. Sulla seconda rete c’è stato un altro sbaglio individuale e sul 2-0 è difficile. Abbiamo avuto l’occasione per rimetterla in bilico, poi sul 3-0 la partita è finita. Ma non posso dir niente ai ragazzi, non siamo riusciti a segnare, gli errori capitano, e se li fai con queste squadre prendi gol. È difficile poi rimettere in piedi il match contro una compagine che si difende bene, subisce poco ed ha perso soltanto 2 volte. Ci abbiamo provato, ma se sbagli in questa categoria, paghi. È evidente. Non ho voluto rischiare Asencio. Ci manca qualcosa sottoporta, dobbiamo migliorare e metterci cattiveria e convinzione. Tutti possono fare di più. Le occasioni le abbiamo create, occupando bene gli spazi. I tifosi si fan prendere dall’emotività del momento, noi dobbiamo restare lucidi ed equilibrati. Non abbiamo sbagliato approccio né sottovalutato l’avversario. Dobbiamo far meglio anche sui calci piazzati. Ma conosco solo il lavoro sul campo come rimedio, dobbiamo fare quadrato e portare a casa più punti possibile fino alla fine del girone d’andata. La reazione c’è stata, anche dopo il 2-0. Cerchiamo di capire chi recupera per Benevento per mettere in campo la squadra migliore in Campania.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadella-Bari, i 25 convocati di Gorini
» Floriano: "Sconfitta inaspettata. I miei errori..."
» Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
» Cittadella, Gorini: "Con il Bari dobbiamo essere più cattivi"
» Mignani: "Partita non decisiva. Avevamo perso il furore: l'ho rivisto. Noi solo singoli? La gente può dire quello che vuole"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: