Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere"   De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere" EmptyVen Lug 29, 2022 1:35 pm

De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere" E26057a9729a6c122a95b90a27ec8624-27274-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

In occasione della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2022/23, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, presso la sede di Molino Casillo (main sponsor del club) ha parlato dei temi di attualità che riguardano la società biancorossa.
Sulla questione multiproprietà: "I complotti viaggiano veloci attraverso i social. Ieri siamo tornati al momento in cui sono venuto qui per la prima volta. Ieri ci hanno dato più anni per poter, un giorno, vendere. Adesso possiamo fare strategia e costruire un Bari più importante, iniziare un percorso. Il primo step è costruire una squadra valida che se la giochi in B. Investire tanti soldi non sempre ti porta a vincere: la B è una serie difficilissima. Vogliamo costruire un Bari più forte dal punto di vista del franchise e, una volta arrivati in Serie A, venderlo ad un prezzo più alto. La famiglia De Laurentiis non vuole restare sei anni in B per perdere soldi".

Sulla scelta di vendere una tra Bari e Napoli: "È difficile capire la strategia di un gruppo, potrebbero arrivare tante opportunità. Dal punto di vista sportivo non cambia nulla. Noi abbiamo investito come se la squadra fosse nostra per sempre. Lo spazio temporale di più anni ci permetterà di capire con calma cosa fare. Cercheremo di portare il Bari più in alto possibile e di guadagnarci, perché siamo imprenditori. Io non voglio lavorare sei anni qui a Bari per perderci. Abbiamo speso quasi sempre più di tutti. Più onesti di così si muore".
Sulle offerte per il club: "Il Bari ha un appeal enorme. Potrebbero arrivare delle opportunità? Chi può dirlo, possiamo valutare le migliori. Non cederemo mai ad un gruppo che non merita. Per ora non sono arrivate offerte".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» UFFICIALE - Addio alle multiproprietà. Ai DeLa tre anni per vendere Bari o Napoli
» De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere"
» TuttoBari - Ds Verona: "Nessuna offerta da Bari per Fossati. Non è detto che vada via"
» Di Bari (ds Foggia) su Galano: “Nessuna offerta per lui, ma resta un giocatore importante”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: