Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere"   De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere" EmptyGio Nov 03, 2022 5:59 pm

De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere" A25ca90be483789d620a42b1c672f164-78378-oooz0000

Un Luigi De Laurentiis a tutto tondo ha raccontato la sua avventura da presidente del Bari, intervistato dall'avvocato Luca Favini in un webinar pubblicato sul canale YouTube di quest'ultimo.

L'imprenditore a capo dei biancorossi ha parlato di quelli che sono stati propriamente gli inizi, dal rilevamento del titolo sportivo ai primi passi della società: "Da tempo mio padre pensava di prelevare un’altra squadra, il Bari è arrivato per caso. Dopo il fallimento nel 2018, il sindaco Decaro ci ha contattati e lì è partita l’idea. Ci siamo resi conto che poteva essere un franchise sportivo importante grazie al suo grande bacino di utenza e una fan base molto attaccata alla squadra. Il Bari ha una storia sportiva importante e dei moltiplicatori economici che hanno reso interessante la piazza. Siamo saltati sul carro in corsa perché nell’anno in cui abbiamo preso la squadra hanno fortunatamente rinviato l’inizio del campionato e abbiamo messo in atto tutto nel giro di un mese in mezzo".

Interrogato su quelle che potrebbero essere le prospettive del Bari dovesse giungere la promozione in massima serie, il presidente De Laurentiis si è così espresso: "Purtroppo non si può fare molto, se il Bari dovesse andare in Serie A sarei costretto a vendere la squadra. Siamo sempre stati coscienti di ciò, la nostra missione è stata fin dall’inizio la ricostruzione di questo franchise calcistico. In attesa della fortunata stagione che ci porterà in Serie A, spero di riscontrare l’interesse di un gruppo che possa rilevare questa squadra nel momento giusto. Questa è un’operazione imprenditoriale che ha i suoi rischi, abbiamo iniziato da 0 come una vera start-up e arrivati in massima serie bisogna saper vendere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "A Bari per caso ma con entusiasmo. La serie A? Costretti a vendere"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» L.De Laurentiis: "Bari, gioia Serie B. No a un nuovo caso Salernitana"
» 14/10/15 - Calcioefinanza - Il caso Infront coinvolge il Bari che Paparesta vorrebbe vendere
» De Laurentiis: "Non resteremo sei anni in B a perdere soldi. Per ora nessuna offerta per vendere"
» Il Bari di De Laurentiis sconvolge la Serie D: budget stratosferico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: