Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Liberato Ferrara: “ADL sta pensando di vendere il Napoli”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

Liberato Ferrara: “ADL sta pensando di vendere il Napoli” Empty
MessaggioTitolo: Liberato Ferrara: “ADL sta pensando di vendere il Napoli”   Liberato Ferrara: “ADL sta pensando di vendere il Napoli” EmptyLun Gen 03, 2022 2:55 pm

Liberato Ferrara: “ADL sta pensando di vendere il Napoli” Adl

by Elio Di Napoli - 2 Gennaio 2022


Ferrara sulla possibile vendita di ADL
Il giornalista Liberato Ferrara, attraverso un articolo pubblicato sul sito 87.tv, ipotizza uno scenario sul futuro del Napoli. Ecco quanto riportato:

“Iervolino è di Palma Campania, provincia di Napoli. Ha preso la Salernitana per 20 milioni. Diciamo che il presidente De Laurentiis una cosa del genere non l’avrebbe mai fatta. E’ chiaro che il patron del Napoli ha drizzato le antenne. Il problema della doppia proprietà lo tocca da vicino, come noto. Prima o poi, meglio prima, nel suo interesse, dovrà fare una scelta. Quest’anno potrebbe arrivare l’agognata promozione in serie B. A quel punto dovrà scegliere. Non glielo impone il regolamento, glielo impone la logica. Perché a Bari sarebbero tutti pronti a scommettere che il presidente non ha nessuna intenzione di costruire una squadra da promozione, per non ritrovarsi nella condizione in cui è stato Lotito. De Laurentiis è intelligente, su questo non ci sono dubbi. Anche se non li capirà mai, ha imparato come funziona la “testa” del tifoso. Per lui restare a Bari sarebbe un inferno. A quel punto dovrà vendere. Il Bari? Certo, la risposta più logica sarebbe quella. Ma poiché tutti si aspettano una cosa del genere il valore crollerebbe. Vendere il Napoli invece sarebbe un colpaccio. Per più motivi. Incasserebbe una montagna di soldi. Non quelli che lui immagina, ma certamente tanti soldi. Venduto il Napoli a Bari sarebbe visto come un eroe, che ha preferito i galletti agli azzurri. Avrebbe vita tranquilla. Non per molto tempo, ovvio, ma un anno di respiro lo avrebbe. In più per lui è molto più semplice gestire una piazza come Bari, presa in serie D pochissimi anni prima per di più. A Bari nessuno gli chiederebbe lo scudetto. Cosa che a Napoli si pretende. Avendo imparato a conoscere De Laurentiis siamo certi che ci sta pensando. Non ci stupirebbe più di tanto un annuncio clamoroso”.

Fonte: Forzazzurri.net
https://www.forzazzurri.net/liberato-ferrara-adl-sta-pensando-di-vendere-il-napoli/
Torna in alto Andare in basso
 
Liberato Ferrara: “ADL sta pensando di vendere il Napoli”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» UFFICIALE - Addio alle multiproprietà. Ai DeLa tre anni per vendere Bari o Napoli
» Rep - Stop multiproprietà. Napoli o Bari, DeLa dovrà vendere entro un anno
» Bari o Napoli? Parla Bellinazzo: "Il club biancorosso vale 70-80 milioni. Vendere? In primavera..."
» Bellinazzo: "ADL-Bari, l'idea è precostituirsi un'alternativa al Napoli, che potrà vendere senza lasciare il calcio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: