Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Con le regole attuali, arrivato in A dovrei vendere a chi ha intenzione di pagare un giusto prezzo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 22192
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

LDL: "Con le regole attuali, arrivato in A dovrei vendere a chi ha intenzione di pagare un giusto prezzo"  Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Con le regole attuali, arrivato in A dovrei vendere a chi ha intenzione di pagare un giusto prezzo"    LDL: "Con le regole attuali, arrivato in A dovrei vendere a chi ha intenzione di pagare un giusto prezzo"  EmptyMar Mag 03, 2022 8:11 pm

LDL: "Con le regole attuali, arrivato in A dovrei vendere a chi ha intenzione di pagare un giusto prezzo"  1bc459192cb238b74b5a777f1d8542b7-20353-0c20149a819b2ac7d273b131a5b7e5c9

Ospite di una diretta Instagram della pagina fortune_italia, Luigi De Laurentiis è tornato sulla promozione del Bari e i progetti futuri attorno al club biancorosso: "Non mi aspettavo di trovare quasi 40.000 persone per il centro di Bari quando siamo passati col pullman a mezzanotte. Immagini incredibili. Bari attendeva da tempo di tornare in B. Siamo partiti da una startup, non c'era nulla quando sono arrivato. La B è un primo passo fondamentale".

"Rappresento in questo percorso una piazza importante. C'è un bacino d'utenza che conta. Ben vengano le piazze importanti che risalgono la china verso la massima serie: la A così può acquistare potere. Un Bari-Palermo in Serie A rappresenta tantissimo. Non me ne vogliano piazze più piccole, che comunque rappresentano delle favole", il pensiero del numero uno biancorosso.

La visione di LDL... "La A col Bari? Al momento non mi è permesso di arrivarci. Dovessi arrivare in A, dovrei trovare un fondo, un privato, che ha intenzione di pagare un giusto prezzo per il Bari. Se questo è vincolante? Molto. Ma lo sapevamo quando nel 2018 abbiamo rilevato il titolo sportivo. Eravamo pronti a investire riportando il Bari dove merita, trovando la giusta partita nella chiusura del cerchio. La B? Affascinante: ci sono dei giovani che sono subito di grande interesse per i club di A. E' una bellissima vetrina. Come la Formula 1 e 2, stessa cosa per il calcio italiano".

LDL ha concluso: "Si lavora per il mercato e per i calciatori. Tra calcio e cinema, faccio l'in bocca al lupo ad entrambi i mondi. Prestiti tra Bari e Napoli? Se ci sono dei calciatori interessanti che sono nell'altra squadra, uno li valuta. Il gruppo è lo stesso, si possono trovare dei benefici. Magari abbiamo da valorizzare un giovane e capiremo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Con le regole attuali, arrivato in A dovrei vendere a chi ha intenzione di pagare un giusto prezzo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pierpaolo Marino: "Io al Bari? Dovrei rifletterci"
» Cornacchini: "Perché dovrei nascondermi? Ho una squadra forte. Sì, c'è uno come me in rosa: è svogliato agli allenamenti, non lo dico..."
» Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
» C'è il Bari, a Palermo abbassano il prezzo dei biglietti
» Lotito a TuttoBari: "Ho comunicato a Decaro la mia intenzione di rilevare il club. Lo farei solo se ben accetto dalla piazza. Incompatibilità con la Lazio? Vi spiego..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: