Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione" Empty
MessaggioTitolo: Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione"   Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione" EmptyVen Giu 30, 2023 8:02 pm

Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione" B54d5470af3d57fe6e58127970ba45d7-36601-307o97o860o650z077a

La sessione estiva di calciomercato si aprirà ufficialmente domani ma le squadre hanno già avviato i primi contatti e negoziazioni. In casa Bari il nome più gettonato in queste ore è quello di Rachid Kouda, centrocampista classe 2002 di proprietà del Picerno, la cui situazione avevamo già descritto nella giornata di ieri (vedi qui per approfondire) a muovere. Abbiamo così sentito direttamente il direttore generale del club lucano, Vincenzo Greco, che si è così soffermato sui contatti con i biancorossi e le trattative in corso: "Ho avuto una chiamata da Polito, con il quale siamo amici, e ne abbiamo parlato. Il giocatore è molto richiesto, diverse società me lo trattano da gennaio perché lo volevano già dalla scorsa sessione invernale, e con loro sono alla discussione dei dettagli della trattativa. Con i primi che finalizzeremo il discorso, chiuderemo la situazione. Ne stiamo parlando ma . Club interessati? Ci sono club di Serie A, B ma anche qualche big di C".
I punti chiave per sbloccare la negoziazione, inclusa ipotesi prestito: "Non siamo una società che ha bisogno di monetizzare per sopravvivere, vogliamo trovare la soluzione giusta soprattutto per il ragazzo perché è giusto concedergli un’opportunità importante. Poi magari anche aprire un discorso di collaborazione con un club di categoria superiore perché abbiamo anche altri ragazzi interessanti nella nostra rosa. Cessione e permanenza al Picerno? Confermo, è una delle condizioni che ho posto. Vorremo di tenere il giocatore almeno fino a gennaio per continuare il percorso di crescita con noi per poi a gennaio 2024 fare il salto di qualità".

Le qualità del ragazzo: "A detta degli addetti ai lavori è un giocatore strutturalmente pronto per le categorie superiori. Tecnicamente ha doti importanti, anche se migliorabili. E' un elemento di grande prospettiva, ne sentiremo parlare. Un giorno indosserà le maglie di club importanti di Serie A".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Dg Picerno a TuttoBari: "Kouda? Ne ho parlato con Polito ma altri club sono più avanti. Ecco la nostra intenzione"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lotito a TuttoBari: "Ho comunicato a Decaro la mia intenzione di rilevare il club. Lo farei solo se ben accetto dalla piazza. Incompatibilità con la Lazio? Vi spiego..."
» Ag. Mane svela: "C'erano altri due club di A. Napoli? Ecco il motivo della scelta"
» Il Bari stringe per Kouda: pronta l'offerta al Picerno. Ma attenzione al SudTirol
» TuttoBari - Passi in avanti per Semenzato alla Viterbese. Citro? Un club su tutti
» TuttoBari - Arriva Mazzotta, D'Ambrosio nella lista di Polito. Il Picerno guarda in casa Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: