Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"  Empty
MessaggioTitolo: Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"    Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"  EmptyDom Lug 24, 2022 1:22 am

Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"  De-Laurentiis-foto-Ansa-7-860x518

Di precisazione in precisazione De Laurentiis è poi tornato su un'altra frase che fece discutere, quella sui "tifosi vessati che trovano nel tifo una valvola di sfogo": "Il Covid ha stravolto tutto, Quando perdi più di 200 milioni, in un contesto di calcio italiano in cui si perde 1 miliardo e 800 milioni in un bienno ci si sente frustrati. Bisogna anche sapere interpretare le parole che uno pronuncia. È chiaro che a un certo punto ci si identifichi con chi per altre motivazioni può essere danneggiato economicamente, deluso nei propri affetti e nel proprio lavoro. E trova valvola di sfogo nel suo essere tifoso, che è una zona franca. Io ho detto che uno si sente vessato e ha bisogno di sfogarsi, ma quando si fanno delle conferenze stampa per alcuni argomenti, poi magari un giornalista tira fuori una battuta, c'è una domanda non prevista e la risposta che viene data viene forse mal interpretata”. ADL è poi lapidario riguardanti le voci su una possibile cessione del club: "Nel 2017-'18 rifiutai un'offerta di 900 milioni di dollari e da un anno e mezzo ho tantissime offerte, tutte rispedite al mittente così come le tre che ho ricevuto da altrettanti fondi per il Bari. Anche l'ultima offerta che mi è arrivata, da 2,5 miliardi di euro per tutto il mio gruppo, l'ho rispedita al mittente. Posso restare e divertirmi ancora?".


stralciato dal corrieredellosport.it
Torna in alto Andare in basso
 
Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"
» Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta"
» TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero
» Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"
» L’Espresso - Fondi americani sulle tracce del Bari, De Laurentiis fissa il prezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: