Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 20594
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 40
Località : Villabate (PA)

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari" Empty
MessaggioTitolo: Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"   Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari" EmptyLun Set 06, 2021 8:25 pm

Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari" 8941c263c35713aaff8e6aa7ccbae1a9-61626-fdd385e33094c7f552bb12762b5d9986

Andrea D’Errico sta continuando a strappare applausi e consensi. Anche contro il Monterosi Tuscia si è rivelato decisivo, prima con un assist al bacio per Cheddira e poi guadagnandosi il rigore del 3-0. L’agente Luca Urbani, intervistato dalla nostra redazione, ha commentato con soddisfazione il grande impatto dell’ex Monza con il Bari: “Ci siamo sentiti, tutto molto bene. Ha superato anche la problematica iniziale legata al ritiro colpito dal Covid-19, è stato un problema perché ha bloccato la preparazione sul più bello. Quindi ha dovuto iniziare tutto da capo, non era facile insomma. Quello ormai è messo alle spalle, ringraziando Iddio. Speriamo che continui, c’è bisogno di tutte le componenti: la sua freschezza e vitalità è un’arma in più”.

Finora D’Errico è sempre stato tra i migliori in campo, ma il procuratore pensa maggiormente alla squadra: “Mi fa piacere. Adesso la rosa è stata completata, ci sono i presupposti per oliare i meccanismi e provare a vincere il campionato, questo mi sembra fisiologico. Il migliore in campo deve essere il Bari innanzitutto, perché questo vuol dire che dopo questo purgatorio della Lega Pro il club biancorosso può tornare finalmente ai campionati che gli competono. Sinceramente è un po’ triste vederlo in Serie C, con un pubblico e una piazza così è impossibile”.

Il centrocampo e le avversarie… “La rosa è abbastanza fornita e ricca: è arrivato Mallamo, Di Gennaro. Già c’erano giocatori molto in gamba come Maita e Scavone, quindi è una squadra anche equilibrata. Polito ha fatto veramente un bellissimo lavoro, ora chiaramente è il campo che deve dare il verdetto. Ci sono squadre attrezzate, in primis il Catanzaro. E poi tutte le piazze di blasone che ci sono: non so se sono al livello del Bari e del Catanzaro, però ce ne sono tante storiche che hanno fatto la Serie B e la A. Quindi sarà assolutamente un bel campionato, soprattutto dal punto di vista ambientale ci sarà veramente da divertirsi”.

Il rapporto con Polito e Mignani… “Assolutamente di grande tranquillità e di rispetto dei ruoli. Ciccio è stato molto contento di questa volontà ferrea di Polito, perché lui è stato il primo acquisto. Poi il direttore è una persona molto schietta, diretta, sanguigna, perciò c’è un bel rapporto. Si trova molto bene con Mignani, è stata veramente una piacevole scoperta credo per entrambi. Adesso dobbiamo dare continuità”.

L’obiettivo è chiaro… “È uno solo, ci mancherebbe altro: assolutamente la vittoria del campionato, punto. Non è che ce ne sono altri, altrimenti non avrebbe senso questa scelta oppure il declinare le due proposte che ha avuto dalla serie cadetta in sede di mercato. Perché il Bari non ha categoria, questo io l’ho già detto in tempi non sospetti. Poi lo dissi a Polito quando ne parlammo, perciò Andrea avrebbe lasciato il Monza esclusivamente per il Bari, e questo è successo”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: