..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18884
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B" Empty
MessaggioTitolo: Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"   Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B" EmptyVen Feb 07, 2020 1:29 pm

Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B" 35247d929019cb1ae2eef63c9fd53f90-54003-dfe87b72c94e16bace02cc9e18daab5d

Un giocatore fondamentale nel progetto dei galletti. Ha dimostrato sul campo tutto il suo talento Zaccaria Hamlili, attualmente ai box per infortunio. In quest’anno e mezzo di permanenza in biancorosso, per complessive 49 presenze condite da 3 reti, si è meritato il prolungamento del contratto fino al 2022, come annunciato dal d.s. Matteo Scala in conferenza stampa.

Il procuratore del mediano, Vincenzo Rispoli, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ha rivelato: “Il ragazzo è contentissimo di restare, ed il suo recupero procede bene. Rendo merito alla società di aver proseguito le trattative per il rinnovo nonostante il piccolo intoppo fisico che c’è stato. Durante il mercato di riparazione, abbiamo rifiutato più di un’offerta da club di serie B. Lui non ha fatto una piega, gli interessava Bari e basta.”

Il giocatore, assente dal rettangolo verde per la frattura scomposta della clavicola destra patita il 12 gennaio a Viterbo, stando alle parole del direttore sportivo biancorosso, potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida del 23 febbraio prossimo, contro la Cavese.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: