Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero   TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero EmptyMar Ago 10, 2021 9:25 pm

TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero 87d457442542c3008adee0d1bd257610-48209-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari continua a prepararsi in vista dell’esordio in Coppa Italia di Serie C, dove andrà in scena il primo derby pugliese stagionale contro la Fidelis Andria. Il mercato, però, rimane nei pensieri del ds Ciro Polito, che nonostante le evidenti difficoltà e l’apparente calma piatta prosegue sottotraccia l’opera di costruzione della squadra per mister Mignani.

Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, non ci sarebbero grosse novità per Daniel Semenzato, che interessa a due piazze abbastanza importanti nel girone C e ad una del Nord Italia. Discorso molto simile a quello di Alessio Sabbione e Raffaele Bianco. Entrambi, infatti, sono stati al centro di diversi sondaggi - alcuni anche dalla Serie B -, ma al momento resta tutto fermo.

Da decifrare il futuro di Lorenzo Lollo, autore di una doppietta negli scorsi allenamenti. Il centrocampista toscano rientra tra gli esuberi, ma ha rifiutato tutte le offerte proposte finora. Tra queste ci sarebbe stata quella del Palermo e persino del Pescara di Gaetano Auteri. Oltre ai retroscena di mercato, emergono sostanziali passi avanti per Cristian Andreoni, alle prese con il suo lavoro specifico. Il recupero dall’infortunio procede molto bene, tant’è che potrebbe tornare a disposizione tra appena un mesetto e mezzo. Sarà determinante il successivo parere dei dottori, ma chissà che non riesca ad essere inserito in lista.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, giungono ulteriori smentite su Alejandro Rodriguez, da poco svincolatosi dal ChievoVerona. L’agente dell’attaccante spagnolo, malgrado l’accostamento al Bari, non sarebbe stato contattato da Polito, a conferma delle parole del dirigente napoletano che già avevano allontanato questa ipotesi.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - Lollo, rifiutate due offerte. Smentite su Rodriguez. Andreoni e il recupero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"
» Ag. D'Errico a TuttoBari: "Arma in più. Rifiutate due offerte dalla B, voleva solo il Bari"
» Ag. Simeri a TuttoBari: "Rinnovo vicino, rifiutate tante offerte. Vorrebbe chiudere la carriera a Bari. La concorrenza? Lo esalta"
» Lombardi (agente) a TuttoBari: "Andreoni out non così a lungo, ecco quando può rientrare. Il futuro di Lollo..."
» Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: