Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 27/10/15 - Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

27/10/15 -  Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma” Empty
MessaggioTitolo: 27/10/15 - Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma”   27/10/15 -  Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma” EmptyMar Ott 27, 2015 11:33 pm

27/10/15 -  Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma” Nicola-700x357


Fc Bari, Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma”
Sport
di Tiziano Tridente - ott 28, 2015 Condividi su Facebook 0 Condividi su Twitter 0

Walters Pet Store
Davide Nicola è soddisfatto, ma non più contento rispetto alle scorse apparizioni. Il tecnico piemontese guarda lontano e in barba alle prestazioni poco convincenti del suo Bari, guida i riflettori su una classifica che vede i galletti in piena zona playoff. In linea, quindi, con il programma concordato con la società di strada Torrebella e con il presidente Gianluca Paparesta.

«Dopo questa vittoria per me non cambia proprio niente – dice Nicola – non era un brutto momento, non può esserlo quando sei così in alto in classifica. Siamo contenti della vittoria perché abbiamo messo in campo grande determinazione, umiltà e voglia di vincere su un campo difficile per l’avversario, per il sintetico e per tante altre situazioni. Sono contento per chi ha sfruttato bene la possibilità concessa del turnover. I giovani hanno risposto alla grande. Soprattutto Donkor, ma anche Di Noia e Puscas. Stiamo facendo molto bene rispetto a quello che tutti, società compresa, ci aspettavano all’inizio dell’anno. Continueremo su questa strada».

«Siamo sempre stati dove io e il presidente ci aspettavamo di stare. Non vedo perché dovevo essere scontento. Gli attaccanti? I goal arriveranno, lo dicono i loro curricula. Temevo non arrivassero quelli di centrocampo e difesa e invece stanno arrivando anche quelli. Vuol dire che qualche schema su palla inattiva inizia a dare i suoi frutti. Il tempo ci permetterà di amalgamare ancora di più questo gruppo. Dopo il vantaggio avremmo potuto anche raddoppiare, peccato. Il serie B i punti si fanno in questa maniera, non è facile vincere in maniera spettacolare».





http://bari.ilquotidianoitaliano.it/sport/2015/10/news/fc-bari-nicola-ribadisce-il-concetto-stiamo-rispettando-il-nostro-programma-96045.html/


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2529-27-10-15-nicola-ribadisce-il-concetto-stiamo-rispettando-il-nostro-programma#9620
Torna in alto Andare in basso
 
27/10/15 - Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/15 - Nicola ribadisce il concetto: “Stiamo rispettando il nostro programma” / GdM - Nicola: "Paparesta soddisfatto. Ambiente esagerato"
» LDL: "Spero di avere i tifosi al San Nicola. Stiamo pensando al centro sportivo. Algoritmo e ritiro? Ecco il nostro pensiero"
» 09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino"
» 18/09/15 - Nicola: "Il San Nicola sarà il nostro fortino. Formazione e modulo..."
» 05/11/15 - Nicola: "Cerchiamo continuità. Maniero? Farà i suoi gol. Donkor..." / SB24 - Bari, Nicola: “Rispettiamo la Salernitana, ma vogliamo continuare il nostro cammino…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: