Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino" Empty
MessaggioTitolo: 09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino"   09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino" EmptyMer Set 09, 2015 2:13 pm

Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino"

09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino" 20150910_110222-800x450

“Abbiamo voluto e meritato questa vittoria”. Così Cristiano Del Grosso nella sua prima conferenza stampa barese parlando della vittoria con lo Spezia nell’esordio stagionale. “E’ stata una partita emozionante anche per noi giocatori – continua -dove si sono visti importanti valori tecnici e caratteriali. Ad un certo punto forse abbiamo perso in sicurezza ma recuperato prontamente”.
Un passo indietro per capire cosa l’ha portato a Bari. “Il Bari mi ha cercato, mi ha voluto e mi ha avuto. Mi sono preso solo due ore per organizzarmi poi ho detto si a Paparesta. Perchè in B? Perchè a Bari? Dopo anni che giochi fiuti certe situazioni. Non mi andava di fare panchina a Bergamo ma volevo mettermi, come sempre ho fatto, in discussione in un progetto ambizioso. Bari, sotto questo punto di vista, mi stuzzicava ed oltretutto è una grande piazza dove la passione calcistica è palpabile. Ho giocato ad alti livelli ed un palcoscenico così non lo trovi spesso. E’ sicuramente fra le 5-6 piazze importanti del nostro calcio”. Il pubblico è sicuramente un’arma in più di questo Bari. Del Grosso l’ha subito capito e sottolinea: “Toccherà a noi giocatori riempire il San Nicola che deve diventare il nostro fortino”.

Due parole anche sul tecnico Nicola: “E’ un grande lavoratore, molto attento ai particolari e grande motivatore. Tocca a noi trasformare la sua filosofia di gioco in risultati sul campo”. In ultimo, non possono mancare, le considerazioni sulla prossima avversaria il Vicenza. “Occorre continuare con la mentalità dimostrata con lo Spezia. Non ci limiteremo solo a difendere. Insomma, attenzione al Vicenza ma dico che vogliamo vincere. Galano? Non lo conosco personalmente, cercherò di limitarlo il più possibile. Sarà un bel duello”.





fcbari1908.club


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1746-09-09-15-del-grosso-un-avvio-super-bari-tra-le-piazze-piu-calde-galano#7308
Torna in alto Andare in basso
 
09/09/15 - Del Grosso: "Il San Nicola deve diventare il nostro fortino"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17/09/15 - Fc Bari, De Luca avvisa il Pescara: “Il San Nicola deve essere il nostro fortino”
» 10/9/15 - Epolis - La carica di Del Grosso: Il San Nicola sarà il nostro fortino
» 18/09/15 - Nicola: "Il San Nicola sarà il nostro fortino. Formazione e modulo..."
» 17^ gionata: Fortino "San Nicola"! Bari-Salernitana-2-0: commenti e pagelle
» GdS - Fascetti: "Rosa da completare, Grosso si tappi le orecchie. Il Bari deve diventare forte dentro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: