Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Cercavamo la vittoria per i tifosi. Botta ha voglia, Di Cesare mi ha sorpreso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Cercavamo la vittoria per i tifosi. Botta ha voglia, Di Cesare mi ha sorpreso" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Cercavamo la vittoria per i tifosi. Botta ha voglia, Di Cesare mi ha sorpreso"   Mignani: "Cercavamo la vittoria per i tifosi. Botta ha voglia, Di Cesare mi ha sorpreso" EmptySab Apr 16, 2022 8:22 pm

Mignani: "Cercavamo la vittoria per i tifosi. Botta ha voglia, Di Cesare mi ha sorpreso" 4d5d278d8a671305521d99ed26dff562-96391-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il tecnico biancorosso Michele Mignani ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la partita pareggiata per 0-0 contro il Taranto: "Nel primo tempo secondo me abbiamo cercato soluzioni per uscire dalla pressione arrivando vicini alla loro porta, in alcune situazioni non siamo riusciti a calciare al meglio e dovevamo sfruttare alcune opportunità. Nella ripresa i ritmi si sono abbassati, abbiamo comunque avuto un paio di situazioni, avremmo voluto vincerla per dedicarla ai nostri tifosi".

Su Botta: "Si vede che ha voglia di giocare, ma più di questo minutaggio non aveva perché ha fatto tre allenamenti con la squadra. Non l'abbiamo mai avuto nel girone di ritorno, abbiamo trovato soluzioni alternative, anche oggi Galano si è mosso bene, dobbiamo cercarlo meglio e lui deve essere più incisivo. C'era un ambiente particolare, la squadra la sentiva in maniera particolare. Dispiace non aver concretizzato".

Mignani prosegue: "Oggi la squadra è stata sul pezzo ed ha provato a fare la partita, abbiamo una mentalità vincente. L'approccio è stato buono, Di Cesare è un ragazzo che sotto certi aspetti mi ha sorpreso perché vedevo in lui come negli altri senatori la sofferenza perché si erano presi delle responsabilità venendo da un'annata dove le cose non sono andate bene".

Il tecnico continua: "Ho deciso di far fare un tempo ciascuno a Simeri e Paponi, non è che non hanno inciso ma hanno avuto meno tempo. La cosa più importante è l'impegno e l'atteggiamento che mette chi entra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Cercavamo la vittoria per i tifosi. Botta ha voglia, Di Cesare mi ha sorpreso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Voglio dimostrare di meritare la categoria. Caprile? Ha sorpreso anche me"
» Mignani: "Voglio personalità e fame di vittoria. Di Cesare? Pensiamo di non rischiarlo. Costruita rosa competitiva"
» Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"
» Mignani: “Dedichiamo la vittoria ai tifosi, so cosa vuol dire per Bari questo momento”
» Mignani: "Meccanismi non ancora perfetti, servono voglia e sudore. Di Gennaro? Sta bene. Il rapporto con Polito..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: