Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"  Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"    Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"  EmptyMar Ott 04, 2022 8:18 am

Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"  47985f1d1567754c5d5a73ddf2395bc2-71091-oooz0000

Parla Mignani. Il tecnico biancorosso sta trascinando il Bari. La Gazzetta dello Sport intervista sulle sue pagine nazionali proprio il mister genovese: "Percepisco nel gruppo tanta voglia di sacrificarsi. E lì nasce la nostra forza, nello spirito di gruppo", la valutazione.

Parole al miele anche per gli altri componenti della società: "Il presidente è un signore, molto rispettoso e corretto. E poi devo ringraziare anche il d.s. Ciro Polito che mi ha voluto a partire dalla scorsa stagione".

I riferimenti nel mestiere di allenatore... "Ero molto giovane, ma ho avuto la fortuna di essere allenato da GB Fabbri, un tecnico all’avanguardia. Poi Giuseppe Papadopulo, capaci di farti tirare fuori tutto il meglio che avevi dentro, era stimolante al massimo. E infine direi Stefano Pioli, un grandissimo allenatore, ogni tanto lo disturbo...". Mignani ha allenato pure nelle giovanili. E' lo stesso tecnico a ricordare: "Tra quelli che ho visto crescere ci sono Leonardo Spinazzola, ora alla Roma, e Lorenzo Rosseti, attaccante che era stato acquistato dalla Juventus e che era anche entrato nel giro dell’Under 21 italiana".

"Bari ti entra dentro, ti prende tutto". Mignani, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, parla della città e della sua gente.

"Hanno voglia di vivere, non sono chiusi. Vivo il mio equilibrio tra le mie origini e la vita quotidiana qui a Bari", la riflessione. Poi gli obiettivi... "La gente è giusto che voli, noi dobbiamo restare con i piedi per terra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani"
» Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani"
» Mignani: "Meccanismi non ancora perfetti, servono voglia e sudore. Di Gennaro? Sta bene. Il rapporto con Polito..."
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui"
» Simeri: era destino che approdassi ad Ascoli, sono qui grazie al Ds Polito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: