Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui"   Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui" EmptyMar Ago 02, 2022 3:34 pm

Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui" F5997de6fbba9c1d69185126a94e7dc9-54010-e8776916234c7b53bd9bcb54f4ba2436

La punta del Bari Walid Cheddira ha iniziato la sua stagione come meglio non avrebbe potuto, mettendo a segno una doppietta nella vittoria dei galletti per 3-0 sul Padova, nel turno preliminare di Coppa Italia.

In esclusiva alla nostra redazione, ha parlato dell’esordio scoppiettante del suo assistito il procuratore Bruno Di Napoli: “Siamo molto felici, della prestazione e delle reti segnate. Per lui la prossima serie B sarà una sfida importante, da affrontare per la prima volta in carriera. Si tratta di un calciatore che si sacrifica e non si risparmia mai, nemmeno in allenamento. Ed antepone i risultati di squadra a quelli personali.”

L’agente ha parlato ai nostri microfoni del futuro dei galletti in cadetteria: “Domenica scorsa ho visto una compagine che può fare un ottimo campionato. Mi ha sorpreso la buona condizione atletica del gruppo, oltre alla prestazione di Caprile tra i pali. Polito sta costruendo un team importante. Del resto, nei ranghi biancorossi ci sono elementi esperti, che hanno una certa pratica con la categoria. L’arrivo di Cheddira a Bari, l'anno scorso, è stato merito del diesse, che puntò su di lui quando lo conoscevano in pochi. Il dirigente lo voleva anche nella sua precedente esperienza ad Ascoli, quando Walid giocava nel Mantova. Sono convinto che se Polito non fosse arrivato in Puglia, un altro dirigente avrebbe puntato su nomi più altisonanti. Ma ha avuto ragione Ciro.”

Di Napoli svela anche un retroscena importante sulla trattativa che, quest’estate, ha riportato in riva all’Adriatico Cheddira, prelevato a titolo definitivo dal Parma: “C’erano anche altri club di B interessati all’attaccante, ma lui ha voluto fortemente tornare a Bari, senza dare ascolto a nessuna delle alternative.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid in Nazionale grazie ai galletti. Futuro? Attenzionato da molti club, non solo in Italia"
» TuttoBari - Cheddira, c'è fiducia per averlo già in ritiro. Su De Risio ora la palla è nelle mani di Polito
» GdM - Brienza, colloqui riservati. Ha altre offerte...
» Raicevic a BNP: “Resto il primo tifoso del Bari e spero di tornare in Puglia. Ma ora voglio dare il massimo per la Pro Vercelli”.
» GdS-Puglia&Basilicata: "Un affare di cuore. Eramo può tornare al Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: