Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"  Empty
MessaggioTitolo: Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"    Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"  EmptyGio Nov 25, 2021 10:41 am

Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"  62b0a6b4e4c1e605696b9608ba37527a-29031-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dario Mirri, presidente del Palermo, è stato intervistato da mediagol.it. Tra i numerosi temi toccati, il numero uno dei rosanero ha parlato anche dell'imminente big match contro il Bari: "Io credo che tutto passi da Picerno, così come poi sarà importante la sfida interna contro il Monopoli. Se noi cominciamo a guardare al chilometro cadiamo, inciampiamo sicuramente. La squadra, i tifosi, tutti noi ed anche voi, dobbiamo pensare che a Picerno, ed è così, ci giochiamo un pezzo fondamentale del campionato. Andiamo lì, campo piccolino, spalti addosso al al terreno di gioco, il Picerno credo che ha pareggiato ad Avellino con un rigore a favore degli irpini credo molto dubbio, poi l'Avellino meritava quantomeno il pari se non la vittoria per il gioco espresso".

A la Gazzetta dello Sport le parole dell'attaccante del Palermo Nicola Valente: "Come immaginiamo di arrivare alla sfida col Bari? Rosicchiando più punti possibili. A livello inconscio tutti noi sappiamo che ci stiamo giocando qualcosa di importante e non è un caso se veniamo da un filotto di risultati imponente. Vogliamo arrivare all’obiettivo. Intanto pensiamo al Picerno, su un campo difficile contro un squadra che ha creato problemi all’Avellino. Da qui al Bari dobbiamo ragionare come se fossero tutte sfide contro il Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palermo, Mirri: “Contro il Bari un battesimo del fuoco”
» Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro"
» Antenucci: "Vogliamo raggiungere l'obiettivo. Ci vuole senso di appartenenza. Ora pensiamo al Potenza"
» Messina, Sullo: "Vogliamo segnare e conquistare i 3 punti. Bari? Fa parte dei ricordi"
» Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: