Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 1099
Data d'iscrizione : 25.03.15

Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro" Empty
MessaggioTitolo: Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro"   Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro" EmptyLun Feb 26, 2024 4:17 pm


Il Bari di Iachini, dopo la sconfitta con il Sudtirol, aspetta la gara di domani, ancora in trasferta, con il Catanzaro, per capire quale piega possa prendere il suo campionato. I galletti, al momento, distano 2 punti dall’ottavo posto, ultimo utile per accedere alla zona playoff, e ne hanno 7 di vantaggio su quella playout.

Del possibile futuro dei biancorossi ha parlato in esclusiva alla nostra redazione mister Giuseppe Pillon, allenatore dei galletti in B nel 2004. Queste le sue considerazioni sul futuro del campionato dei pugliesi: “Credo che la sfortuna finora abbia pesato sull’annata barese. Troppi gli infortuni, con gente come Maiello, Diaw, Menez, Koutsoupias ed ora anche Maita perseguitata da problematiche di natura fisica. A pieno organico, i pugliesi varrebbero certamente un piazzamento playoff. Iachini è un tecnico determinato e d’esperienza, credo che sia ancora possibile ambire agli spareggi promozione. Molto si deciderà negli scontri diretti, come quello in programma a Catanzaro domani. I calabresi hanno un gruppo collaudato, ed un tecnico bravo come Vivarini. In questa stagione sono una mina vagante, come lo era il Bari l’anno scorso da neopromosso.”

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/pillon-a-i-tuttobari-i-quanti-infortuni-playoff-ancora-possibili-ma-occhio-al-catanzaro-118907
Torna in alto Andare in basso
 
Pillon a TuttoBari: "Quanti infortuni! Playoff ancora possibili, ma occhio al Catanzaro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana"
» Pillon a TuttoBari: "L'obiettivo è salvarsi, poi i playoff. Magalini molto preparato. Il giocatore più forte a Bari..."
» 07/03/16 - GdM - Bari, quanti infortuni. Maniero ok
» Bari, quanti dualismi! Ecco tutte le possibili alternanze della prossima stagione
» Palermo, Mirri e Valente: "Bari? Vogliamo rosicchiare quanti più punti possibili. Ma ora pensiamo a Picerno e Monopoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: