Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2985
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 33
Località : Firenze

Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana" Empty
MessaggioTitolo: Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana"   Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana" EmptySab Ott 03, 2020 2:18 pm

Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana" 26e6ceae4c1a147430278e083ab8188f-03118-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


Bepi Pillon, ex tecnico del Bari attualmente senza panchina, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare dell’avvio di stagione dei biancorossi. Ecco le sue parole: “La mano di Auteri già si vede e ciò, dopo sole due partite, è un fattore molto positivo, sintomo del fatto che i calciatori credono nel lavoro dell’allenatore e che lo seguono. Più avanti si andrà e meglio sarà perché verranno memorizzati tutti i meccanismi; il Bari deve puntare a vincere il campionato per la dirigenza, la piazza e per le idee del Mister”.
Sul mercato, invece, questo il pensiero del Mister: “In questo cambiamento generale avuto dal Bari, l’aspetto più importante è stato aver preso un tecnico che conosce alla perfezione il girone, ha vinto e sa come si allena in questa categoria. Conosce i giocatori ed ha dato determinati input alla società che ha seguito alcuni suoi consigli; oltre a calciatori di categoria il Bari potrà contare su diverse ciliegine sulla torta come Antenucci e Marras e quest’anno c’è il mix giusto per arrivare al successo”.

Il Mister, infine, ha espresso un pensiero sulle squadre che contenderanno il titolo ai biancorossi: “Il girone C è una Serie B2 con tante piazze importanti. Di tutte le squadre presenti credo che la Ternana sia molto ben attrezzata e potrà giocarsi la vittoria del campionato sino alla fine”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: