Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari" Empty
MessaggioTitolo: Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari"   Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari" EmptyMer Dic 15, 2021 4:35 pm

Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari" Cb911d883ec53ab70f9face5d4e3b96c-08518-8e2f564c5ae5ce45096d965f6010e79f

Mattia Maita, intervistato dai microfoni di RadioBari, è così ritornato sulla vittoria con il Taranto e sugli obiettivi a medio-lungo termine: "E' stata una bella partita, ci tenevamo tanto a vincere e a regalare gioia ai tifosi. Siamo molto contenti. I commenti positivi di Mignani e tifosi? Se ho sempre fatto la C è perchè l'ho meritata. Spero di andare su con il Bari e rimanerci per tanti anni. Questo è quello che penso realmente. Nella sua carriera ognuno merita quella che raccoglie. Con il mister c'è molta stima, lo ringrazio per quello che ha detto, cercherò di dare tutto me stesso come ho fatto finora".

Le difficoltà del campionato: "Nell'organico abbiamo giocatori molto importanti che hanno fatto categorie superiori e sanno l'importanza di giocare qui e di raggiungere l'obiettivo. Così riusciamo ad essere concentrati. Poi ci sono state partite brillanti e meno. Siamo una squadra forte, dobbiamo giocare sempre per vincere".

Il big match di Palermo: "Partita importante ma non fondamentale, chiudiamo il girone d'andata, come abbiamo sempre fatto. Sono forti, se stanno in alto, non è mai per caso. Cercheremo di dare tutto per arrivare ai 3 punti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maita: "Palermo forte ma cerchiamo i 3 punti. Il futuro? Voglio la B con il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maita: "Sconfitta? Serve equilibrio. Catanzaro agevolato, Palermo molto forte"
» Messina, Raciti: “Non cerchiamo a Bari i punti salvezza”
» Mazzotta: "Avevamo intenzione di ripartire forte. Voglio rimanere a Bari"
» F. Andria, Ginestra: "Voglio dai ragazzi la partita della vita, Bari squadra più forte della C"
» GdS - Berra: "La Reggina non è più forte del Bari. Con Vivarini media di 2 punti a partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: