Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." Empty
MessaggioTitolo: 23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..."   23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." EmptyMer Set 23, 2015 8:24 am

23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." 1db59b033216e7d05d6bf73576ace122-46632-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Tutti contro Nicola. L'amaro in bocca lasciato dalla sconfitta patita dal Bari a Crorone per 4-1 non va di certo via dopo una semplice nottata.

E' infatti troppo forte il senso di disagio e disappunto, specie nei confronti del tecnico biancorosso, capace di cambiare per 5/11 una formazione schierata per giunta con un inedito (e incosistente) 3-4-1-2: "Non parlerei di un vero e proprio cambio di modulo da di un adattamento - le parole dell'ex Livorno riprese da La Gazzetta del Mezzogiorno - Troppi cinque cambi rispetto alla partita contro il Pescara? Cercavo maggiore freschezza atletica. E, a giudicare da come è andata, forse avrei dovuto cambiare ancora di più. Poi non credo di aver schierato gente non pronta. Romizi aveva già giocato e Porcari pure. Stessa cosa per Sansone. Nell’intervallo ho detto ai ragazzi che si poteva pareggiare e addirittura vincere. Ora diranno che è tutta colpa mia? Non mi interessa".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..."   23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..." EmptyMer Set 23, 2015 8:30 am

Caro Mister, le scelte è giusto difenderle, ma non quando è sotto l'occhio di tutti che l'errore è stato clamoroso.

Mi auguro di cuore che la squadra continui a seguirti, altrimenti saranno dolori.
Torna in alto Andare in basso
 
23/09/15 - GdM - Nicola: "Cambi? Ne avrei dovuti fare di più. Ai miei ragazzi ho detto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12/12/15 - Nicola: "Voglio un Bari provinciale e affamato. Mi fido dei miei ragazzi"
» 12/12/15 - Nicola: "Voglio un Bari provinciale e affamato. Mi fido dei miei ragazzi" / SB24 - Bari, Nicola pre Perugia: “Umiltà e rabbia per essere competitivi”
» 18/12/15 - GdS - A scuola da Rosina: "Così alleno i miei ragazzi..."
» Cittadella, Gorini: "Perso per 2 errori individuali. Nulla da dire ai miei ragazzi"
» Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: