Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio" Empty
MessaggioTitolo: All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio"   All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio" EmptyVen Ago 02, 2019 6:49 am

All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio" WhatsApp-Image-2019-08-01-at-20.56.51-1024x768

Lotito e Mezzaroma no, Aurelio e Luigi De Laurentiis sì. I presidenti presenti allo stadio Arechi per il triangolare dedicato alla memoria di Carmine Rinaldi tra Salernitana, Bari e Reggina, sono tutti di marca barese. C’è anche il patron del Napoli, appena giunto a Salerno: “Ero a Napoli, ho appena finito di parlare con Ancelotti e ne ho approfittato per allungarmi a Salerno: ‘gioca la squadra di mio figlio, non posso non andare a sostenerlo’, mi sono detto. Lotito non c’è? Mi dispiace, pensavo ci fosse. Del resto, ha organizzato lui il tutto. È una bella occasione di fratellanza. Io spero che sia un campionato interessante per Bari e Salernitana, ma bisogna fare queste domande a Lotito e a mio figlio Luigi, perchè io seguo il Napoli”.


salernitananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro
» Bari, Bollino non può cambiare squadra e non è il solo. Ecco perché
» De Laurentiis: "Bilancio positivo, la squadra gioca bene nonostante i campi difficili. Quando abbiamo iniziato mancavano anche gli asciugamani"
» Bari calcio, Aurelio De Laurentiis è il nuovo proprietario
» Aurelio De Laurentiis: "Rifiutate offerte da 3 fondi per il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: