Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro Empty
MessaggioTitolo: Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro   Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro EmptyVen Ott 20, 2023 9:40 am



Il tema multiproprietà continua a tenere banco in casa Bari da parecchio tempo a questa parte. La promozione in A, sfiorata lo scorso 11 giugno, avrebbe sicuramente cambiato le carte in tavola con Luigi De Laurentiis pronto a cedere le quote del club biancorosso ma la finale play-off persa contro il Cagliari, ha nuovamente rimescolato tutto.

Nel frattempo ecco che, a distanza di cinque anni dall’acquisizione del club di via Torrebella, papà Aurelio e suo figlio Luigi si scontreranno per la prima volta sabato 21 ottobre in un Napoli-Bari valido per la 5a giornata del campionato di Primavera 2. Una partita “in famiglia” possibile solo nei campionati giovanili in quanto vige in Serie A il divieto di multiproprietà.

Da precisare e rammentare inoltre come lo scorso 28 luglio il Consiglio Federale abbia approvato la modifica per la scadenza del divieto di multiproprietà prorogata alla stagione 2028/2029 ed inizialmente prevista per giugno 2024. Una boccata d’ossigeno per i De Laurentiis in attesa di comprendere quale sarà il futuro della SSC Bari.

https://www.tuttobari.com/in-primo-piano/primo-scontro-fra-papa-aurelio-e-suo-figlio-luigi-napoli-bari-la-primavera-i-de-laurentiis-contro-115930
Torna in alto Andare in basso
 
Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» Bari-Napoli, Aurelio e Luigi De Laurentiis ricorrono al CONI per la multiproprietà
» Luigi batte Aurelio: media spettatori del Bari più alta di quella del Napoli in B
» Bari, è scontro totale fra tifo organizzato e Luigi De Laurentiis: dal “Quando te ne vai” al “Non ci rappresenti più”. Ed anche in Stazione Centrale a Milano…
» All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: