Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..."   CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..." EmptyGio Lug 04, 2019 10:06 am

CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..." 6a6a0956e67eab02e6d6c1c1d31a0b41-62683-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Terrani sarà a breve un nuovo calciatore biancorosso. L'attaccante è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter. Il Corriere del Mezzogiorno intervista Giorgio Gatti, suo allenatore ai tempi dell'esperienza in nerazzurro: "Lo ricordo benissimo. Era già un giocatore importante, velocissimo, bravo nell’uno contro uno, con grande cambio di passo. E fuori dal campo era educato, rispettoso, un vero lavoratore. Sono passati parecchi anni da allora e mi stupisce che uno come lui non sia arrivato a giocare stabilmente in A".

Gatti ricorda... "Prima di lui si sono affermati giocatori che ero certo sarebbero arrivati dopo. Il tempo però gioca dalla sua parte, può ancora farcela. Spero che un giorno possa calcare campi di prestigio, magari tornare nell’Inter. In C può fare la differenza, è una categoria che secondo me gli sta stretta. È intelligente calcisticamente, solare, splendido, sa stare bene nel gruppo. Ecco, se penso a una piccola pecca, sta nella sana cattiveria che un po’ non ha e che consente di fare il salto di qualità. A volte i giovani hanno un’evoluzione diversa dalle previsioni. Ma uno come lui, che può fare l’esterno, il trequartista e la punta centrale, ha tutto per esplodere".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Catania, per l'attacco il tecnico Baldini indica Giovanni Terrani del Bari
» Sassuolo-Bari, Francesco Palmieri a BNP: “Gara secca ed imprevedibile. Bari primo? Non mi stupisce"
» CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano"
» Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce"
» GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: