Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano"   CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano" EmptyDom Nov 03, 2019 9:35 am

CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano" F3da39ee4ffd9fd197fb8c87df6c0ecb-14334-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Intervista al sindaco Antonio Decaro sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. Il primo cittadino barese elogia la squadra: "Rispetto a inizio campionato si vedono i risultati e soprattutto si assiste a un gioco diverso. Il movimento è più armonico, le trame razionali. Di questo Bari mi stupisce la compattezza e la determinazione. E poi ci sono individualità che spiccano. Antenucci è una certezza, Simeri sembra ritrovato. Così come mi piace prendere atto di conferme importanti, come quella di Di Cesare. Sono valori importanti per la squadra. Tutto questo si sposa con qualche bella novità. Penso ad Awua, che sta facendo molto bene. È un bel giocatore, grintoso, che dà sempre tutto. Il mio preferito? Floriano, uno dei protagonisti della passata stagione. Non vive un momento facile, come ha detto Vivarini il modulo non lo aiuta, ma a me piace tantissimo".

Capitolo stadio. Il sindaco Decaro, nel corso dell'intervista odierna rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, offre aggiornamenti: "È stata approvata nei giorni scorsi la delibera sui nuovi seggiolini, ora stiamo guardando già avanti. Stiamo pensando a uno studio di prefattibilità, da commissionare allo staff di Renzo Piano, per capire se e come sostituire i teloni o programmare il restyling dello stadio. L’idea sarebbe quella di ipotizzare uno stadio più moderno. Penseremmo a una copertura completa. Via la pista, si abbasserebbe il livello del terreno di gioco. Siamo in contatto con gli uffici di Renzo Piano. Nei prossimi giorni commissioneremo loro lo studio di fattibilità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Decaro: "Mi stupisce la determinazione di questo Bari. Il mio preferito? Floriano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Verso il derby, Decaro: "Partita strana, spero vinca il Bari. Mi spiace per Floriano. Ninkovic, che rimpianto"
» GdS - Decaro: "Piovanello spacca ma il top è Floriano"
» Decaro: “Progetto-stadio interessante. Serie A? Spero sia questo l’anno giusto”
» Sassuolo-Bari, Francesco Palmieri a BNP: “Gara secca ed imprevedibile. Bari primo? Non mi stupisce"
» CdM - Terrani al Bari, il suo ex tecnico all'Inter: "Velocissimo, mi stupisce non sia in A. Gli manca..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: