Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce" Empty
MessaggioTitolo: Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce"   Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce" EmptyVen Feb 19, 2021 9:43 am

Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce" 179dca292b66a5f968f6460dfb65b86a-97682-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Lupo, ex Bari, accostato al ruolo di diesse, ha parlato dei biancorossi in una diretta social della pagina di Gianluca Di Marzio: "Al di là del piacere che ho nel veder associato il mio nome a una città così e in cui ho tantissimi amici, non c'è stato nessun contatto. E' una piazza particolare, c'è un grandissimo attaccamento alla Bari. Il conoscere l'ambiente può essere un elemento fondamentale. Con Carrera abbiamo condiviso quattro anni a Bari: c'è grande amicizia. L'anno scorso al Bari è mancato pochissimo per andare su. E' mancata fortuna. La partita di Reggio Emilia fu legata a pochi episodi: non dimentichiamo il rigore e la discussione sul fatto che non sia stato dato al Bari. Probabilmente bisognava scegliere prima di cambiare l'allenatore, con tutto il rispetto per Cornacchini. Tanto è vero che con Vivarini c'è stato il cambio di passo. Il ritardo di quest'anno? Mi stupisce. L'organico è di primo livello per varietà e opportunità".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Lupo: "Io diesse? Nessun contatto. Conosco Carrera: con lui quattro anni a Bari, siamo amici. Il ritardo di quest'anno mi stupisce"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Petrone a BNP: “Nessun contatto diretto, ma conosco Giuntoli. La categoria? Contano le piazze”
» CdM - Diesse, ecco il casting: sondato Lupo, c'è Faggiano tra i papabili
» Pres. Vibonese: "A Bari tranquilli. DeLa? Amici in comune. Un calciatore del Bari guadagna come quattro-cinque nostri"
» Perinetti: "Al momento nessun contatto con il Bari"
» 22/05/16 - Stellone smentisce: "Nessun contatto col Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: