Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 3545
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari Empty
MessaggioTitolo: GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari   GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari EmptyMar Giu 22, 2021 10:33 am

GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari Db5c1e25afa6cb215a9a77528ad6528c-29202-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

La Gazzetta del Mezzogiorno fa oggi il punto sulla rosa biancorossa. Tra cartellini di proprietà, prestiti esauriti, e i calciatori di rientro dalle stagioni alltrove nell'ultimo anno, la matassa è intricata.

Sono una decina in tal senso i calciatori che rientreranno a Bari. Bolzoni è destinato a partire di nuovo, mentre Nannini vanta estimatori. Berra non è stato riscattato dal Pordenone che, però, potrebbe riavviare presto le trattative.

Intricata la situazione di Scavone, peraltro in scadenza, e sempre di rientro a Bari dal Friuli. Per Terrani, il Como vorrebbe riparlarne: il prestito del trequartista in Lombardia era secco, e il calciatore è dunque tornato in orbita Bari. Neglia (già alle dipendenze di Mignani a Siena) e Hamlili potrebbero restare. Così come Simeri.

Su D'Orazio l'Ascoli potrebbe ribussare alla porta del Bari, mentre Corsinelli sarà valutato in ritiro. Nessun dubbio su Kupisz e Schiavone (divenuti dopo la promozione in A di intera proprietà della Salernitana per effetto del riscatto) e Romero (resterà al Potenza).

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Dieci prestiti ritornano a Bari. Da Bolzoni a Terrani: gli scenari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: