Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori" Empty
MessaggioTitolo: Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori"   Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori" EmptySab Apr 20, 2019 11:48 am

Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori" D1c87273dc745e6ca932c8227b749f00-68905-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

A Davide Boncore, tecnico del Troina, non è andata giù la sconfitta contro il Bari. Queste le sue parole nel dopo gara ai microfoni di sicilianews.it: "Sapevamo di incontrare la prima della classe. Nel primo tempo avevamo il pallino del gioco, forse abbiamo solo forzato solo un pochino la giocata. Ce la siamo giocati sia all'andata che al ritorno. Affrontato il Bari a viso aperto, senza timore. Forse c'è stata un po' di sudditanza, ci dovevano essere due rigori. Sono stato espulso perchè un mio giocatore ha subito una gomitata, il guardalinee aveva visto tutto. Il Bari non ha bisogno. Perchè l'arbitro non ha fatto le cose eque? Oggi meritavamo il risultato, la prestazione c'è stata. Non ci sono più aggettivi per descrivere i ragazzi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Troina, Boncore: "Non ci hanno dato due rigori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura"
» Ternana, Vanigli: "Punto importante, i ragazzi hanno dato il massimo"
» Mignani: "Complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto. Benedetti? Giusto confermarlo. Ci teniamo stretto Caprile"
» Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto"
» L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: