Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 3743
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 34
Località : Firenze

Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto"   Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto" EmptyVen Nov 12, 2021 7:13 pm

Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto" 5ec9f2ae38ead4c297f88e6c09b577b2-30331-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervenuto ai microfono di RadioBari, il capitano biancorosso Valerio Di Cesare ha parlato della sua fase di recupero dopo l'infortunio rimediato contro la Virtus Francavilla e la successiva operazione al ginocchio: "Sto meglio, l'operazione è andata bene. E' un periodo in cui devo avere pazienza: non posso fare nulla, neanche poggiare il piede. Questo mi rende molto nervoso ma passerà. L'idea di operarmi è venuta dopo 2-3 giorni perché ho intenzione di continuare a giocare e non volevo rischiare di tornare in campo senza la certezza che il ginocchio stesse bene".
Sulla dinamica dell'infortunio: "Ho preso un calcione all'interno del ginocchio e si è piegato dall'altra parte. Ho sentito un gran dolore, ho pensato subito al peggio, pensavo di essermi rotto anche altro. Tempi di recupero? Mi hanno dato per morto un po' troppo presto, hanno detto 4, 5 o 6 mesi, ma non credo sia così. Non posso dare una data di rientro ma sono sicuro che col lavoro penso che ce la farò anche questa volta".
Chiosa finale sul periodo altalenante del Bari: "Non è dovuto a un calo fisico. Questa squadra non ha espresso il suo 100%, possiamo fare di più perché siamo davvero forti. Castellammare è stata una partita che se ne vedono migliaia in questa categoria. Loro non avevano fatto chissà che cosa, potevamo fare di più ma non vedo tutta questa crisi".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Voglio tornare. Tempi? Mi hanno dato per morto troppo presto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: