Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano" Empty
MessaggioTitolo: L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano"   L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano" EmptyDom Set 23, 2018 11:18 am

L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano" Bari-luigi-de-laurentiis

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato un’intervista a “L’Adriatico”. Questi alcuni passaggi:

“Riconquisteremo il pubblico con la serietà e i successi sportivi che dovranno venire. Abbiamo un team che in queste settimane è stato prestato dal Napoli, con Giuntoli e Pompilio. Con l’allenatore Cornacchini costruiremo il percorso, la squadra è completa anche se stiamo valutando altri giocatori che potranno essere con noi in un progetto futuro, a meno di sorprese.

Emozionato? Moltissimo, è la prima volta da presidente di una squadra di calcio, ci metto la faccia, il nome della nostra famiglia e la serietà imprenditoriale che ci contraddistingue.

Napoli e Bari? Mio padre sta a Napoli, io sono qui, su questo avete una certezza. Riconquistare il pubblico attraverso la serietà e i successi sportivi che verranno è per noi un obbligo insieme all’allenatore con il quale costruiremo un percorso. Sono molto confidente nei nuovi canali di comunicazione. Vogliamo far crescere questa nuova sede grazie alla comunicazione, raccontando quest’avventura attraverso le telecamere accese il più possibile. Raccontando le fatiche, lo sforzo, gli scherzi, o lo spirito e l’anima di un gruppo.

Oggi il mondo tecnologico sta trasformando i media tradizionali e con essi i contenuti, vi porto l’esperienza del Manchester City che con Amazon ha realizzato una serie televisiva seguendo l’intera stagione sportiva con poca censura. Questa realtà fa uscire l’anima di un gruppo che lotta insieme per un unico traguardo che è quello di arrivare quanto più in alto possibile in classifica. Questo sotto il profilo del racconto è affascinante e questo con originalità e creatività ci farà raccontare qualcosa che ci terrà uniti tutti insieme”.

Fonte: L’Adriatico / 100x100napoli
https://www.100x100napoli.it/luigi-de-laurentiis-io-qui-a-bari-mio-padre-a-napo-delaurentiis/
Torna in alto Andare in basso
 
L. De Laurentiis: "Io qui a Bari, papà a Napoli. Giuntoli-Pompilio ci hanno dato una mano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» De Laurentiis: "Contento, complimenti in primis a Giuntoli e Pompilio. Della Vittoria per le giovanili? Possibile..."
» Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro
» Querelle San Paolo - Da Napoli: "ADL dice che a Bari gli hanno già dato le chiavi dello stadio? Vero, ma poi anche a Bari chiederanno il conto"
» Criscitiello: "Bari e Napoli, Giuntoli ha un gran da fare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: