Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura"   Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura" EmptyGio Gen 06, 2022 8:11 pm

Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura" 0655c37d2482e5d7391a277db66b6426-58067-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

In un video pubblicato sui canali ufficiali del Bari, il portiere dei biancorossi, Pierluigi Frattali, ha parlato di sé, del suo carattere e di come è iniziato il suo percorso sportivo: "Mia madre voleva che giocassi in attacco. Nel primo allenamento da bambino non riuscivo neanche a toccare la palla con i piedi. A un certo punto mi passa una palla di fianco nel centrocampo, io mi butto e la blocco. Il mister mi dice di andare in porta, da lì ho sempre fatto il portiere. Io però volevo fare il pugile, ero fissato con i film di Rocky che guardavo ogni giorno 4-5 volte. All'asilo praticamente menavo le suore (ride, ndr.)".

Qualche parola poi su Polito, che in carriera, come Frattali, ha fatto il portiere: "Oltre che essere un bravissimo DS è una bravissima persona. Uno stimolo in più te lo dà, perché se mi dice di aver sbagliato qualcosa l'ho sbagliata davvero. Parliamo poco sul lato tecnico, ogni tanto mi dà qualche consiglio in allenamento. Però lui non fa sentire la parità di ruolo a livello sportivo, cerca di non farmelo pesare".

Sulle delusioni dello scorso anno e l'atteggiamento vincente di questa stagione: "Più che i risultati positivi ti aiutano le delusioni. Anche lo scorso anno, che è stato una stagione particolare, ci ha dato quel qualcosa in più. Poi ci sono tante persone e giocatori che ci stanno dando una grossa mano, dal mister e il direttore fino ai nuovi che sono arrivati, perché hanno un carattere vincente. Messe tutte le cose insieme si crea l'alchimia giusta per raggiungere gli obiettivi. Da fuori questa sensazione di forza si sente, soprattutto per le squadre che giocano contro, hanno un po' di timore e noi lo avvertiamo. Hanno rispetto e paura di affrontare il Bari. Speriamo possa aumentare di domenica in domenica".

Chiosa finale sulla città di Bari: "Qui il clima ti rende sempre allegro e felice, i rapporti con le persone sono ottimi, tutti socievoli. A volte mi sento anche a disagio quando mi fermano per strada per una foto, fa piacere essere visto come una persona che gioca a calcio e fa felice dei tifosi però sono una persona come un'altra"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Polito uno stimolo. Le delusioni dell'anno scorso ci hanno dato qualcosa in più, ora gli avversari hanno paura"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Gol in fuorigioco e rosso non dato, la società si farà rispettare. Avversari? Lasciamoli parlare"
» Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"
» Cissè: "A Bari per qualcosa d'importante. Grosso? Uno stimolo in più"
» Angelozzi a TuttoBari: "Polito ambizioso e coraggioso. Entusiasmo pericoloso? No, uno stimolo"
» GdM - Locri ed Acireale hanno aggiunto qualcosa. Il menù del Bari è ricco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: