Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..."   GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..." EmptyVen Feb 22, 2019 2:34 pm

GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..." 85a55b3eae59d275cf919d38b96afa1b-12049-8a30d65c56f3b0306d3003f1e15d6447

"Mi sento italiano dentro, ma non rinnego le origini della mia famiglia. Tant’è che, quando è possibile, torno in Marocco. Nella parte settentrionale, a Fez, dove vivono mio nonno paterno e alcuni miei zii. Ovvio, ci vado preferibilmente nel periodo estivo. Sotto l’aspetto turistico, peraltro, il Marocco vanta località di elevato livello". Hamlili racconta le sue origini e la sua doppia anima. La Gazzetta dello Sport riprende le dichiarazioni del centrocampista: "Sono goloso. Può essere pericoloso per chi fa il mio mestiere…, devo sapermi trattenere davanti ai dolci. Anche se non è facile, a Bari ne fanno di buonissimi. Che dire poi della focaccia barese? Me ne hanno parlato tutti bene, fin dal primo giorno in cui ho messo piede a Bari. Ma non immaginavo che fosse così gustosa. Ogni tanto qualcuno porta un vassoio negli spogliatoi. E vai!".

Hamlili svela un retroscena di mercato... "A gennaio dello scorso anno, ho avuto la possibilità di trasferirmi alla Pro Vercelli in Serie B. Il passaggio non si è concretizzato. Ma, a conti fatti, sono contento così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Protti racconta: "Dopo il Bari potevo andare all'Inter. Contro la Cremonese il mio gol più bello"
» Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante"
» GdS - Compleanno Vivarini: focaccia e sorrisi
» Bari e il Marocco, storia di un lungo binomio
» Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: