Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti Empty
MessaggioTitolo: Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti   Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti EmptyMar Dic 19, 2017 12:06 pm

Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti 601a0cd90ef05f7f0140f4a95726bc36-09526-b189b260fce9077d5677e1c28670212e

I tifosi del Bari si preparano alla gara col Parma. Non sarà, però, solo calcio. Repubblica svela: "Polpi, focaccia, panzerotti, mortadella, birra, cartellate. E, se il Bari dovesse battere il Parma, anche pandoro e spumante. Il kit del tifoso biancorosso è già pronto per la sfida di Natale con vista sulla serie A. Il morale è di nuovo alle stelle dopo il successo di Perugia e il ritorno sul secondo gradino della classifica". E ancora... "Se le cose dovessero andare per il verso giusto, ci sarà anche il panettone. Solo all’uscita dal San Nicola sarà possibile brindare con lo spumante, visto che non è consentito accedere allo stadio con le bottiglie".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - I tifosi si preparano: polpi, focaccia e panzerotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado"
» I biancorossi si preparano alla sfida con il Parma
» GdS - Hamlili: "Mi sento italiano, ma non rinnego il Marocco. La focaccia, che buona. Potevo andare in B..."
» GdS - Compleanno Vivarini: focaccia e sorrisi
» CdM - La tifosa che cucinerà per De Laurentiis: "Gli ho chiesto se volesse i panzerotti, mi ha detto che avrebbe preferito orecchiette e rape"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: