Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 19262
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante" Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante"   Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante" EmptyMer Mar 04, 2020 7:00 pm

Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante" A60a70934b81858939e2bc75b270dbcb-85977-f6802b177413ea35a3fac2af5567c324

Zaccaria Hamlili, intervenuto ai microfoni di Radiobari, ha parlato del suo recupero dall'infortunio alla spalla: "Infortunio ormai passato, non sento alcun dolore, ma sono contento soprattutto per la vittoria di domenica. Vittoria in trasferta? Sicuramente ci manca da parecchio tempo, noi cerchiamo di applicare al meglio nel weekend i consigli settimanali del mister e dello staff".

Sul Catanzaro, prossimo avversario, proveniente da tre sconfitte consecutive: "Mi aspetto una partita non facile, la loro squadra è​​​​ andata in ritiro e ha un potenziale importante. Andremo l​​​​​​ì a fare la nostra partita, come sempre, e cercare di portare a casa più ​​​​​​punti possibili".

Infine, riguardo le parole di mister Vivarini circa la ricerca del cinismo: "Nelle ultime partite abbiamo dimostrato che non ci mancano le capacità tecniche e il palleggio. Dobbiamo abbinare il bel gioco e l'aggressività, specialmente su campi non semplici come quello di lunedì prossimo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "Non sento alcun dolore. Catanzaro? Squadra dal potenziale importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: